Aumenti Vodafone per clienti rete fissa e mobile: rincari fino a 2,99 euro, ecco come recedere

Nuove rimodulazioni Vodafone offerte fisso e mobile fino a 2,99 euro. La prima il 25 ottobre e la seconda l'8 dicembre: le info.

di , pubblicato il
Nuove rimodulazioni Vodafone offerte fisso e mobile fino a 2,99 euro. La prima il 25 ottobre e la seconda l'8 dicembre: le info.

A partire dal 25 ottobre 2019 il piano tariffario “Life Connect” di Vodafone costerà 1,49 euro mentre alcune offerte di rete fissa aumenteranno dall’8 dicembre a partire dal primo rinnovo utile. Ecco le info in merito nonché come recedere dalle offerte.

Rimodulazioni Vodafone 25 ottobre

Dal 25 ottobre 2019, il piano “Life Connect” di Vodafone costerà 1,49 euro al mese.

Il motivo è quello di consentire all’azienda di continuare ad investire sulla rete offrendo una qualità sempre maggiore e con soluzioni sempre più innovative. Sarà però possibile attivare senza alcun costo in aggiunta il servizio “No Worries Pack” che includerà 20 messaggi e 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili per 1 anno. Tale servizio potrà essere attivato entro e non oltre il 15 novembre. I clienti che hanno attivo o attiveranno “Vodafone Easy Control”, invece, non avranno addebitato il costo del piano. Quest’ultima offerta potrà essere attivata in qualsiasi negozio dell’operatore dal logo rosso e bianco ed includerà 200 Mb, 100 messaggi e 50 minuti a 2 euro al mese.

I clienti interessati da tale rimodulazione riceveranno una comunicazione e potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore entro e non oltre il 24 ottobre. Nella causale di recesso andrà però indicata la seguente dicitura “modifica condizioni contrattuali”. Il recesso potrà essere esercitato gratuitamente mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a ” Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino”, inviando una pec a [email protected] o sul sito variazioni.vodafone.it. In alternativa si potrà chiamare il servizio clienti Vodafone al 190 oppure compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone.

Aumenti offerte rete fissa Vodafone

Domenica 8 dicembre 2019 aumenteranno anche alcune offerte di rete fissa. Parliamo, ad esempio, della Internet Unlimited+ che subirà un rincaro di 2,99 euro al mese. Questo per consentire dall’azienda di investire sulla rete per offrire al cliente una maggiore qualità di servizi. Ulteriori informazioni si potranno trovare sul sito voda.it/info.

Chi non accetterà la modifica avrà diritto di recedere dal contratto o passare ad un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono senza alcun costo per la disattivazione o penale fino al 7 dicembre.

Si dovrà però specificare nella causale ” modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso potrà essere eseguito attraverso i seguenti canali: ” raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea (TO)”, su su variazioni.vodafone.it o inviando una scrivendo via PEC a [email protected] Infine chiamando il servizio clienti dell’operatore dal logo rosso e bianco al 190 o nei negozi.

Vodafone, inoltre, comunica che sarà possibile scegliere di pagare le eventuali rate residue del costo di attivazione o dei dispositivi associati alla propria offerta nello stesso modo di prima e quindi con il medesimo metodo di pagamento o in un’unica soluzione. Ovviamente lo si dovrà comunicare nella richiesta di recesso.

Leggete anche:  Iliad, Wind, Tre Italia, Tim e Vodafone: le offerte di ottobre a meno di 10 euro.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.