Aumenti Vodafone oggi 27 maggio 2018 fino a 1,69 euro e super regali giga

La data è arrivata: da oggi 27 maggio 2018 aumenti Vodafone fino a 1,69 euro. I regalini proposti un mare di Giga in 4G basteranno?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La data è arrivata: da oggi 27 maggio 2018 aumenti Vodafone fino a 1,69 euro. I regalini proposti un mare di Giga in 4G basteranno?

Oggi 27 maggio 2018 è il grande giorno. A partire da tale data, infatti, alcuni clienti privati ricaricabili Vodafone saranno interessati da un aumento nelle offerte. Fino al 31 maggio, poi, chi è iscritto al programma Happy o chi si iscriverà entro tale data potrà ricevere un bellissimo premio. Parliamo di tanti gb di internet in 4G. Ecco le info.

Rimodulazioni Vodafone: da oggi 27 maggio 2018

A partire da oggi 27 maggio 2018 i costi di alcune offerte mobile prepagate varieranno. Ciò, si giustifica la Vodafone, per le mutate condizioni di mercato e per garantire ai suoi clienti una qualità del servizio sempre maggiore. Tutti i clienti che avranno ricevuto il messaggio di rimodulazione contrattuale subiranno aumenti che andranno dai 0,69 all’1,49 euro. Ad esempio chi ha un Special al costo di 7 euro al mese, dal prossimo rinnovo pagherà 7,69 euro. Il tempo per recedere è terminato: sulla pagina web personale, infatti, la Vodafone ha comunicato che l’ultimo giorno utile per passare ad altro operatore o disdire il contratto senza incorrere in penali è stato ieri.

L’aumento e il regalo: la strategia di Vodafone

A fronte degli aumenti che partiranno da oggi 27 maggio 2018, la Vodafone comunica che vi sarà anche un gradito regalo per tutti coloro che sono iscritti a Vodafone Happy. Costoro, infatti, avranno tempo fino al 31 maggio per attivare la promozione che darà loro diritto a ricevere 10,20 o 30 Gb in un mese a seconda del numero di anni che hanno trascorso con Vodafone. Precisamente chi è cliente Vodafone da meno di tre anni riceverà 10 Gb rigorosamente in 4G, chi è cliente dell’operatore dal logo rosso da più di tre anni riceverà 20 Gb in 4G e chi è cliente da più di 10 anni riceverà 30 Gb di internet per navigare sempre alla massima velocità del 4G.

Come attivare il regalo?

I giga di internet si potranno attivare gratuitamente mediante la app My Vodafone sempre entro la data del 31 maggio. La Vodafone comunica che poi essa si disattiverà in automatico. Coloro che non sono iscritti al programma Happy potranno farlo entro il 31 maggio per non perdere il gradito regalo. Fatta l’iscrizione anche per costoro varrà la regola degli anni trascorsi insieme a Vodafone. Chi ne avrà maturati di più riceverà più gigabyte che si dovranno utilizzare, però, nell’arco del mese altrimenti verranno persi.

Leggete anche: Vodafone cede, ecco il tethering gratis: come attivarlo per nuovi e vecchi clienti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.