Aumenti Vodafone ed Ho.Mobile: rincari dei costi di attivazione ad ottobre 2018 fino a 10 euro

Ottobre nero per Vodafone ed Ho.Mobile: arrivano gli aumenti sui costi di attivazione per rete fissa e mobile fino a 10 euro. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ottobre nero per Vodafone ed Ho.Mobile: arrivano gli aumenti sui costi di attivazione per rete fissa e mobile fino a 10 euro. Ecco le info.

E’ ufficiale sia Vodafone che Ho.Mobile hanno aumentato alcuni costi di attivazione. L’operatore dal logo rosso per quanto concerne la rete fissa mentre quello low cost per quanto concerne l’attivazione delle offerte mobile. Ecco le info.

Vodafone aumentano i costi di attivazione offerte rete fissa: ottobre 2018

Vodafone ha aumentato i costi di attivazione per le nuove attivazioni di rete fissa. Il rincaro è di 90 centesimi al mese per 48 mesi per cui il costo di attivazione sarà di 5,90 euro per 48 mesi se si proviene da un altro operatore telefonico o di 6,90 euro al mese per 48 mesi se si attiva una nuova linea telefonica. Il totale nel primo caso sarà di 283,20 euro mentre nel secondo caso sarà di 331,20 euro.

Le offerte del momento resteranno comunque la Internet Unlimited e la Unlimited+. La prima costerà 19,90 euro per 4 anni invece di 24,90 euro mentre la seconda 24,90 euro al mese per 4 anni invece di 29,90 euro. Entrambe offriranno internet illimitato fino ad 1 gigabit al secondo ma mentre con la prima si avrà il modem Station Revolution incluso nel prezzo, con la seconda si avrà quello Power Station. Con quest’ultimo sarà possibile connettere fino a 100 dispositivi. Infine le chiamate con la seconda promozione saranno incluse nel prezzo verso fissi e mobili nazionali ed internazionali.

Ho.Mobile: ecco le info sull’aumento del costo di attivazione

Da ieri 15 ottobre 2018, Ho.Mobile che è l’operatore low cost di Vodafone ha deciso di aumentare il costo di attivazione dell’offerta a 9,99 euro per le nuove attivazione e di effettuare uno sconto di 10 euro se si proviene da un determinato operatore telefonico o se si è nuovi clienti.

Nel dettaglio, Ho.Mobile comunica che il costo della sim più l’attivazione sarà di 19,99 euro scontato a 9,99 euro per le nuove attivazioni e per chi proviene da tali operatori telefonici: TIM, Wind, Tre Italia, Poste Mobile, Fastweb, Iliad, BT Enia, BT Italia, Bladna Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Kena Mobile, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile,NV mobile e Noitel. E ancora da Optima, Rabona Mobile, Ringo Mobile,Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Fastweb (Pre-2016) e Post Mobile (Pre-2014).

Ho.Mobile comunica inoltre che, per gli altri operatori e quindi per Vodafone, il costo della sim più quello di attivazione sarà di 19,99 euro anche nel caso via sia una nuova attivazione con portabilità richiesta in un secondo momento. In questo caso specifico, lo sconto di 10 euro verrà perso ed addebitato su credito residuo. Ricordiamo che la promozione oggetto di tale rimodulazione è quella a 9,99 euro che offre minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G Basic con velocità fino a 30 Mbps.

Leggete anche: Dopo il salasso Vodafone arriva anche quello per i clienti Wind: ecco gli aumenti da ottobre di 2,5 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Ho.Mobile, Offerte Vodafone