Aumenti Vodafone di 3 euro: attenzione è una bufala. Vera è la Total Giga Winter Edition

Attenzione alla bufala degli aumenti Vodafone di 3 euro. Vera è invece l'offerta Total Giga Winter Edition.

di , pubblicato il
Attenzione alla bufala degli aumenti Vodafone di 3 euro. Vera è invece l'offerta Total Giga Winter Edition.

Da quando c’è stato il passaggio dalla fatturazione ogni ventotto giorni a quella mensile, i clienti Vodafone non hanno avuto più pace. Parliamo sia dei clienti consumer che di quelli business che hanno subito costanti aumenti. Vodafone, però, ha sempre ribadito che essi sono stati necessari per far fornte alle esigenze tecniche e sopratutto per poter garantire al cliente servizi sempre più competitivi.  Negli ultimi giorni è successo però, come comunicano i colleghi di Mondomobileweb.it, che in rete si è sparsa la notiziache Vodafone avrebbe deciso un ulteriore aumento tutti quanti i piani tariffari di 3 euro. Questa è una notizia falsa in quanto l’operatore dal logo rosso, ha già rimodulato le sue offerte.

Vera è invece la promo Total Giga Winter Edition.

Aumenti piani tariffari Vodafone

I colleghi di Mondomobileweb.it segnalano in rete una notizia bufala che ha questo titolo “Tim, Iliad, Vodafone, Wind e 3 Italia sono intenzionati ad aumentare le tariffe”. La notizia ha allarmato tantissimo i clienti ma non c’è nessun pericolo in quanto le rimodulazioni tariffarie già sono avvenute. Nel caso di Vodafone, ad esempio, l’aumento di 3 euro c’è stato ma per i clienti Business e a partire dal 16 settembre 2018. Anche Tim, tempo fa ha rimodulato alcune tariffe ma solo quelle per offerte di rete fissa. Aumenti prossimi in vista, quindi, non ce ne sono.

L’offerta Total Giga Winter Edition

L’offerta Total Giga Winter Edition è invece una novità di Natale 2018. Essa è la promo internet per navigare di giorno e di notte al prezzo di 15 euro al mese. A tale cifra, infatti, si avranno 30 Gb di internet in 4.5G per navigare di giorno e ben 50 Gb di internet sempre in 4.5G per navigare di notte ed esattamente dalla mezzanotte alle otto del mattino. Tutti i nuovi clienti, poi, pagheranno per l’attivazione di tale offerta un contributo di 3 euro che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. Qualora i giga dovessero terminare prima del tempo, si avrà 1 Gb di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1 Giga solo se verrà utilizzato.

Se si terminerà anche il giga aggiuntivo allora la navigazione si bloccherà. Tale offerta consterà di due contatori: uno per il giorno e l’altro per la notte. Per visualizzare quest’ultimo ci si dovrà recare in “gestione contatori” sull’app My Vodafone o su Tutti i contatori su vodafone.it e selezionare “total giga night”.

Per personalizzare l’offerta si potrà abbinare il mobile wi-fi ovvero il modem leggero e compatto grazie al quale si potrà portare internet sempre con sé con contributo inziale di 10 euro. Le dimensioni saranno di 96.8×58.0x12.8 mm, la batteria avrà una durata massimo di 6 ore e la velocità sarà in 4G. Qualora si dovesse cambiare idea, infine, si potrà recedere gratuitamente dall’acquisto entro quattordici giorni dalla ricezione dell’ordine. Ci si dovrà però ricordare di restituire il device e tutti gli accessori contenuti nella confenzione ed il codice IMEI scritto su di essa che dovrà necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

Leggete anche: Aumenti Vodafone di 3,50 euro per cambio offerta già clienti e promo rete fissa a 19,90.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.