Aumenti Vodafone dal 1° novembre di 1,99 euro al mese: ecco per chi e come recedere

Arrivano nuovi aumenti Vodafone dal 1° novembre 2021 di 1,99 euro: ecco per chi saranno e come fare per recedere.

di , pubblicato il
aumenti vodafone

Arrivano nuovi aumenti Vodafone dal 1° novembre 2021 di 1,99 euro per i clienti privati ricaricabili. A darne l’annuncio è lo stesso operatore dal logo rosso e bianco nella giornata del 28 settembre scorso. Ecco maggiori informazioni in merito e come recedere.

Per alcuni clienti ricaricabili aumenti Vodafone dal 1° novembre

Entro la giornata di oggi 1 ottobre, Vodafone comunica che i clienti che subiranno gli aumenti a partire dal 1° novembre riceveranno una comunicazione tramite messaggio. Costoro potranno poi attivare gigabyte aggiuntivi alla loro offerta gratuitamente per dodici mesi. Dovranno però chiamare il 42590 dal 5 ottobre e fino al 31 ottobre. Gli aumenti, come detto, saranno di 1,99 euro ed il motivo è sempre lo stesso: il miglioramento della rete mobile con lo scopo di dare agli utenti un servizio ancora migliore.

Fino al 31 ottobre, però, si potrà recedere senza costi di disattivazione. Nella causale del recesso, però, andrà indicata la seguente dicitura “modifica condizioni contrattuali”. I modi per recedere saranno svariati. In primis c’è quello più tradizionale ovvero mediante raccomandata A/R Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO). E ancora sul sito Vodafone nella sezione disdetta, mediante pec a [email protected] o chiamando il 190. Ovviamente andrà sempre inserita la causale.
Vodafone comunica che in alternativa, i clienti che riceveranno l’indicazione tramite messaggio, potranno anche scegliere un’altra offerta a loro dedicata. Sia per le attivazioni che per i dettagli a partire dal 5 e fino al 31 ottobre si potrà chiamare il numero 42590.
Leggi anche: Super offerte Now Sport e Sky Calcio a partire da 5,99 euro per serie A, Champions League ed Europa
[email protected]

Argomenti: ,