Aumenti Vodafone canone mensile da 1.50 o 2 euro dal 10 giugno 2018 per mobile e rete fissa

Nuovi aumenti di Vodafone per rete fissa e mobile da 1.50 a 2 euro per le esigenze di mercato. Ecco le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Nuovi aumenti di Vodafone per rete fissa e mobile da 1.50 a 2 euro per le esigenze di mercato. Ecco le info in merito.

Purtroppo, a causa delle mutate condizioni di mercato, Vodafone aumenterà il canone mensile da 1.50 a 2 euro. Subiranno tali cambi sia i clienti mobile che quelli di rete fissa, i primi dal 10 giugno e gli altri dal 10 luglio 2018. Ecco le ultime informazioni a riguardo e come recedere.

Vodafone e gli aumenti da 1.50 a 2 euro per mobile

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dal 10 giugno 2018, i clienti che hanno un’offerta con sim dati, sia ricaricabile che abbonamento Vodafone, avranno un aumento del canone mensile che varierà da 1,50 euro a 2 euro in modo da consentire all’azienda dal logo rosso di continuare a garantire la qualità dei servizi . Gli interessati a tale cambio riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo [email protected], esplicitando la causale sopraindicata.

Aumenti rete fissa

Gli aumenti per i clienti Vodafone di rete fissa ci saranno a partire dalla prima fattura emessa dopo 10 luglio 2018. L’aumento delle tariffe varierà da 1.50 a 2 euro in modo tale da consentire all’operatore dal logo rosso di garantire una migliore qualità dei servizi. Gli interessati riceveranno una comunicazione in merito e potranno recedere gratuitamente su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o via PEC all’indirizzo [email protected], esplicitando la causale sopraindicata.

Leggete anche: Aumenti acqua, luce e gas: ecco perché le bollette sono più care.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.