Aumenti Tre Italia ottobre 2017: alcune offerte passano ad ogni 30 giorni, ecco come recedere

Dal 1 ottobre 2017 alcune offerte di Tre Italia si rinnoveranno ogni trenta giorni ed alcune arriveranno fino a 15 o a 20 euro. Ecco come recedere.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dal 1 ottobre 2017 alcune offerte di Tre Italia si rinnoveranno ogni trenta giorni ed alcune arriveranno fino a 15 o a 20 euro. Ecco come recedere.

Le aziende ed i clienti con Partita Iva di Tre Italia che hanno scelto offerte e promozioni ricaricabili, a partire dal 1 ottobre 2017, subiranno un rincaro delle tariffe. In alcuni casi infatti si passerà a un costo di 15 euro o anche di 20 euro. Ecco le prime informazioni a riguardo.

Aumenti Tre Italia ottobre 2017

I clienti con partita Iva e le aziende con promozioni per ricaricabili Tre Italia avranno delle variazioni contrattuali dal 1 ottobre 2017. Da tale data, infatti, tutte le offerte MyBusiness Ricaricabile saranno impattate da tale rimodulazione per cui i rinnovi non avverranno più mensilmente ma ogni trenta giorni. Si  evince poi che alcuni piani potranno subire variazioni addirittura di costi per cui, in alcuni casi, si potrà passare ad un canone di 15 o 20 euro ogni trenta giorni.

Tre Italia ha giustificato le modifiche comunicando che esse avverranno per le “mutate condizioni del contesto economico e di mercato e del posizionamento dell’offerta”. Insomma anche Tre si adeguerà allo standard degli altri operatori telefonici.

Come recedere

Gli interessati alla rimodulazione delle offerte Tre Italia saranno avvisati tramite un messaggio nel quale si dirà, ad esempio, che per la promo My Business Ricaricabile i rinnovi vi saranno ogni trenta giorni invece del mese solare. Inoltre il costo dell’offerta passerà a 20 euro mentre le opzioni promozioni resteranno invariati.

Si potrà però recedere o passare ad un altro operatore senza pagare alcuna penale o costi aggiuntivi entro il 30 settembre. Il recesso potrà avvenire mediante PEC o raccomandata di andata e ritorno specificando nella causale la seguente dicitura “Modifica Ricaricabili Business”. Per quanto concerne l’invio della posta elettronica certificata, l’indirizzo sarà [email protected] mentre quello per l’invio della raccomandata sarà Casella Postale 133 di Roma Cinecittà, Cap 00173. Tre Italia comunica infine che ulteriori informazioni si potranno trovare nella pagina Avvisi ai Clienti Business presente nel sito Tre Italia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rincari, Offerte Tre