Brutte notizie per i clienti Tre Italia. A partire da maggio 2017, infatti, le promozioni All In si rinnoveranno ogni 28 giorni e non più mensilmente. Inoltre vi sarà la modifica delle condizioni di durata della sim ed anche quella relativa alle condizioni di offerta dell’opzione “Ti ho cercato”. Ecco le info a riguardo più specifiche.

Tre Italia maggio 2017: promo All In da 30 a 28 giorni e rischio aumento fino a 2,99 euro

Brutte notizie per i clienti Tre Italia. Come si evince da questo link, infatti, da maggio 2017, chi riceverà un sms specifico da tale operatore telefonico avrà una modifica della opzione All In.

Tale promozione infatti si rinnoverà non più ogni mese bensì ogni ventotto giorni. Entro trenta giorni dalla ricezione del messaggio, però, si potrà recedere dall’offerta senza pagare alcuna penale o costi.

Il messaggio riporterà un link ad una pagina personalizzata nella quale verranno chiarite le componenti oggetto della modifica che potranno riguardare: la variazione delle soglie di traffico incluso che passerà da settimanale a 28 giorni, la variazione dei costi del canone che potrebbe aumentare fino a 2,99 euro ogni ventotto giorni ed infine la variazione  dell’importo extrasoglia voce e messaggi a 29 centesimi al minuti e 29 centesimi per gli sms (escluse ovviamente le All In con soglie voce e messaggi illimitati).

Tre Italia maggio 2017: modifica condizioni validità sim e dell’opzione “Ti ho cercato”

Tre Italia informa che, ecco il link, dal 31 maggio 2017 qualora abbiate ricevuto un sms la durata di validità della vostra sim passerà a dodici mesi dall’ultima operazione di pagamento ovvero dall’ultima ricarica. Terminato tale periodo Tre Italia disattiverà la sim card, previa comunicazione, ma si avrà diritto alla restituzione del credito e alla riattivazione del servizio sul medesimo numero se richiesto entro e non oltre 24 mesi.

A partire dal 1 maggio 2017, l’opzione “Ti ho cercato” costerà 1,50 euro al mese solo se verrà utilizzata.

I clienti Tre Italia, interessati dalla modifica, riceveranno una comunicazione da parte di tale operatore telefonico. Tre Italia informa che, ecco il link, entro il 30 aprile si potrà recedere da tale opzione senza costi aggiuntivi digitando il seguente codice: DISATTIVAZIONE: *112#INVIO. Per tariffe telefoniche, leggete anche: Super offerte Vodafone aprile 2017, promo con 10 GB di internet in 4G, video e Infinity da 10 euro.