'Aumenti Tim settembre 2017: si pagherà in più 1,90 su alcune offerte, info, come recedere e novità -

Aumenti Tim settembre 2017: si pagherà in più 1,90 su alcune offerte, info, come recedere e novità

Da settembre 2017 aumenti e novità per i clienti Tim: si pagherà in più 1,90 su alcune offerte ma si avranno anche minuti in più e gigabyte di internet in 4G. Ecco come recedere.

di , pubblicato il
Da settembre 2017 aumenti  e novità per i clienti Tim: si pagherà in più 1,90 su alcune offerte ma si avranno anche minuti in più e gigabyte di internet in 4G. Ecco come recedere.

Purtroppo dal 3 settembre 2017 Tim rinnoverà alcune offerte e promozioni per esigenze legate all’evoluzione del mercato. E così per alcune tariffe si pagherà 1,90 euro in più ogni quattro settimane ma si riceveranno minuti e gigabyte di internet in 4G in più. Ecco le info a riguardo e come fare per recedere.

Le offerte Tim che aumentano di 1,90 euro e le novità

Dal 3 settembre 2017 come si evince dal link della Tim saranno introdotte delle novità riguardanti alcune promozioni. Alcune opzioni della gamma Tim Special Voce si arricchiranno di minuti illimitati verso tutti che potranno essere richiesti fin da subito senza alcun costo aggiuntivo. Dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017, però, tali opzioni avranno un costo in più di 1,90 euro ogni quattro settimane.

Tim Young XL Powered, invece, avrà 10 GB di internet in 4G invece di 4GB. I 6 gigabyte extra potranno essere richiesti fin da ora ma dal primo rinnovo successivo al 3 settembre l’opzione avrà un costo di 1,90 euro in più ogni quattro settimane.

Info aumenti Tim

Coloro che saranno interessati dall’aumento di 1,90 euro ogni quattro settimane, riceveranno comunicazione mediante messaggio Tim. In alternativa potranno chiamate il numero gratuito 409160 per avere notizie riguardanti modifiche sulla propria linea mobile, visitare la propria sezione MyTim Mobile del sito tim.it nel quale saranno presenti i dettagli riguardanti le modifiche sulla linea o infine chiamare il 119 per parlare con un operatore.

Come recedere dalle offerte Tim soggette alla rimodulazione

I clienti Tim interessati dalla rimodulazione potranno recedere senza alcuna penale o costo di disattivazione entro il 3 settembre 2017 anche nel caso vogliano passare ad un nuovo operatore telefonico. Tim informa che, qualora non si passerà ad altro operatore chiedendo la portabilità del numero, quest’ultimo verrà perso.

Infine se sulla linea è associato un contratto per acquisto rateizzato di un prodotto tipo smartphone o tablet, si potrà richiedere di mantenere attiva la rateizzazione o scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione. Per informazioni più dettagliate Tim consiglia di visitare la pagina tim.it o chiamare il numero 409160.

Argomenti: , ,