Aumenti Tim settembre 2017: per alcune offerte si pagherà 1,90 euro in più, ecco come recedere

Da settembre 2017 alcune offerte e promozioni Tim aumenteranno di 1,90 euro ogni quattro settimane ma allo stesso tempo si riceveranno giga di internet in 4G e minuti in più. Ecco le info e come fare per recedere.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da settembre 2017 alcune offerte e promozioni Tim aumenteranno di 1,90 euro ogni quattro settimane ma allo stesso tempo si riceveranno giga di internet in 4G e minuti in più. Ecco le info e come fare per recedere.

Tra pochi giorni alcuni clienti Tim si ritroveranno ad avere a che fare con qualcosa di davvero spiacevole. Alcune offerte e promozioni, infatti, subiranno degli aumenti e ciò per esigenze legate all’evoluzione del mercato come spiega la Tim in una nota. Ecco, allora, quali saranno le promo soggette alla modifica contrattuale e quali saranno gli aumenti.

Aumenti Tim settembre 2017 per alcune offerte di  1,90 euro

Tim informa che, ecco il link, dal 3 settembre 2017 alcune promozioni subiranno delle modifiche contrattuali. Tim Special Voce avrà minuti illimitati che si potranno richiedere fin da subito senza alcun costo ma la promozione, dal 3 di settembre, aumenterà di 1,90 euro in più ogni quattro settimane.

Anche Tim Young XL Powered si arricchirà ma in questo caso di gigabyte. Se ne potranno ricevere 6 in più in 4G (sempre da subito) senza alcun costo per un totale quindi di 10 GB di internet complessivi. Anche tale opzione, però, dal 3 settembre subirà un rincaro che sarà di 1,90 euro ogni quattro settimane.

Come recedere dalle offerte Tim

Gli interessati all’aumento delle offerte saranno avvisati dalla Tim mediante un sms. In alternativa costoro potranno chiamare il numero gratuito 409160 per chiedere informazioni più dettagliate, chiamare il servizio clienti al 119, consultare la pagina web personale Tim.it o infine visitare la propria sezione MyTim Mobile.

Tim informa nel link su indicato che coloro i quali saranno interessati alla modifica delle condizioni contrattuali potranno recedere dalla propria offerta entro e non oltre il 3 settembre 2017 senza alcuna penale o costo aggiuntivo. Il recesso dal contratto, però, comporterà la perdita del numero qualora non venga fatto il passaggio ad altro operatore. Infine, se sulla linea interessata è presente un contratto per l’acquisto rateizzato di uno smartphone, si potrà decidere di mantenere attiva la rateizzazione oppure pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Entro il 3 settembre coloro che saranno interessati dalle variazioni, poi, potranno attivare direttamente dalla sezione MyTIM Mobile del sito tim.it, una delle seguenti offerte promozionali: 1 Gb gratis in 4G per 28 giorni oppure 1 mese di minuti illimitati verso tutti. Per info su altri aumenti, leggete anche: Aumenti Wind settembre 2017 di 1,50 e di 2 euro per alcune offerte, ecco le info e come recedere.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Rincari, Offerte Tim