Aumenti Sky da ottobre 2017 e info promozione porta un amico e ricevi 10 euro di sconto

Dal 1 ottobre 2017 scattano gli aumenti Sky: si pagherà il canone ogni quattro settimane e non una volta al mese. Ecco le info in merito e come ricevere fino 10 euro per chi porta un amico in Sky.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Dal 1 ottobre 2017 scattano gli aumenti Sky: si pagherà il canone ogni quattro settimane e non una volta al mese. Ecco le info in merito e come ricevere fino 10 euro per chi porta un amico in Sky.

Brutte notizie per i clienti Sky. Da ottobre 2017, infatti, il canone al servizio di pay tv che prima era mensile ora sarà addebitato ogni quattro settimane con un aumento della spesa, quindi, dell’8,6%. Chi porterà un amico in Sky, invece, potrà ricevere uno sconto sul proprio abbonamento. Ecco le info a riguardo.

Aumenti Sky ottobre 2017

Dal 1 ottobre 2017 il canone di Sky passerà da mensile ad ogni quattro settimane per cui i canoni dovuti in un anno passeranno da 12 a 13. Vi sarà quindi un aumento di spesa dell’8,6% ma non per tutti, almeno all’inizio. Coloro che hanno attiva una promozione, infatti, continueranno a pagare il canone mensilmente. Allo scadere dell’offerta, poi, si ritroveranno a pagare il canone ogni quattro settimane.

Sky ha inoltre comunicato che, trattandosi di un cambiamento unilaterale del contratto, i clienti interessati alla modifica potranno recedere dall’abbonamento senza costi aggiuntivi e senza penali entro il 30 settembre 2017 inviando una raccomandata a Sky. Ecco il link della variazione contrattuale con tutte le informazioni utili per recedere.

Porta un amico in Sky: ricevi 10 euro in regalo

Fino al 30 settembre 2017, gli abbonati Sky attivi da almeno 90 giorni, potranno presentare un amico e ricevere un bonus. Il bonus sarà lo sconto di 5 euro al mese per dieci mesi se il codice “presenta un amico” verrà utilizzato per sottoscrivere e poi attivare un nuovo abbonamento. Il pagamento, però, dovrà essere con addebito su conto corrente bancario e si dovrà aderire ad una delle offerte per i nuovi clienti.

Il presentato, poi, avrà diritto anch’esso allo sconto di 5 euro per dieci mesi che non sarà convertibile. Sky informa infine che lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento  con esclusione di Sky Multiscreen, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi.

Per info su altri aumenti, leggete anche: Aumenti Tim settembre 2017: si pagherà in più 1,90 su alcune offerte, info, come recedere e novità.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Rincari, Per la casa, Pay tv