Aumenti, riduzioni e regali Tim giugno 2018: ecco le rimodulazioni delle offerte

Ecco le rimodulazioni delle offerte Tim tra aumenti, riduzioni e regalo di giugno 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le rimodulazioni delle offerte Tim tra aumenti, riduzioni e regalo di giugno 2018.

In data 21 maggio 2018 la Tim ha annunciato che ci saranno delle modifiche contrattuali alle offerte per alcuni clienti di rete fissa. Vi saranno degli aumenti di 2,50 euro per alcuni e riduzioni di 1 euro per altri. Ora arriva la notizia che a partire dal mese di giugno la Tim farà un regalino a coloro che saranno interessati da tale rimodulazione. Ma vediamo nel dettaglio quello che accadrà.

Aumenti Tim luglio 2018

A partire dal 1° luglio 2018 alcuni clienti Tim che hanno un abbonamento alla rete fissa subiranno una rimodulazione delle offerte.  Nel dettaglio gli abbonamenti a ” Voce Senza Limiti”, “Tutto Senza Limiti”, “Tutto”, “Tutto Voce”,”Tim Smart”, “Smart” e “Internet Senza Limiti” subiranno un aumento mensile pari a 2,50 euro. Coloro che hanno invece un abbonamento a “Tuttofibra”,” Tuttofibra Plus” ed ” Internetfibra” subiranno una riduzione di 1 euro. Gli interessati a tali rimodulazioni riceveranno una comunicazione in fattura. La variazione, come si legge sulla pagina web della Tim, è dettata dalla necessità dell’operatore telefonico di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze di mercato garantendo in questo modo gli investimenti necessari alla creazione di rete di nuova generazione.

Coloro che non vorranno tali aumenti potranno recedere dall’offerta senza costi di disattivazione o penali entro il 30 giugno 2018. Potranno recedere direttamente dalla pagina personale MyTim Fisso oppure inviando una comunicazione scritta alla Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma). In alternativa si potrà inviare una pec a: [email protected] allegando il documento di identità del titolare del contratto e specificando nell’oggetto “modifica delle condizioni contrattuali”. Infine, si potrà disdire l’abbonamento chiamando il 187 o recandosi presso uno dei negozi Tim.

I regali a coloro che subiranno gli aumenti Tim

La Tim annuncia che a fronte delle rimodulazioni di alcune offerte ci saranno anche dei regali. In primis sulla linea mobile Tim chi è cliente fisso e mobile, riceverà 5 Gb di internet in 4G in regalo. E non finisce qui. Dal 1° giugno, infatti, presso i negozi Tim, coloro che saranno interessati agli aumenti, potranno richiedere una sim dati gratis con 1 Gb di internet in 4G al mese. Tale offerta sarà attivabile esclusivamente su una sim Tim con un nuovo numero che si potrà utilizzare anche per il traffico voce. Al termine dell’attivazione della sim, Tim ricorda che si si attiverà il profilo tariffario “Tim Base e Chat” che avrà un costo di 2 euro al mese ma sarà gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa a costo zero si potrà attivare “Tim semplice” o “Tim base New”.

Leggete anche: Quadripli aumenti Vodafone da maggio a luglio 2018: offerte senza pace, nuovi aumenti di 3 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim

I commenti sono chiusi.