Aumenti Disney+ da febbraio 2021 e concorso Disney per vincere tanti premi

Ecco a quanto ammontano gli aumenti di Disney+ e cosa si potrà vincere con il concorso Disney per chi acquisterà fino all'8 gennaio un articolo.

di , pubblicato il
Ecco a quanto ammontano gli aumenti di Disney+ e cosa si potrà vincere con il concorso Disney per chi acquisterà fino all'8 gennaio un articolo.

A partire dal 23 febbraio 2021 Disney+ aumenterà il costo dell’abbonamento. Aumenteranno, però, anche i contenuti ed è questa la buona notizia. Inoltre fino all’8 gennaio 2020 si potrà partecipare ad un concorso grazie al quale, acquistando un articolo a marchio Disney/Marvel, Pixar/Star Wars, si potranno vincere tanti premi. Ecco le info.

Aumenti Disney+ da febbraio 2021

A partire da febbraio 2021 ci sarà un aumento del costo di abbonamento a Disney+. Al momento in Italia il prezzo è di 6,99 euro o 69,99 euro per 12 mesi (risparmio del 15%) e si potrà disdire quando si vuole. Dal 23 febbraio prossimo costerà invece in Europa a causa del lancio di Star (si crede quindi anche in Italia ma da Disney ancora non c’è ufficialità) 8,99 euro oppure 89,99 euro. Si avranno però più contenuti grazie al lancio di Star. Questo è quanto ha comunicato la Disney nel corso dell’Investor Day 2020 spiegando che l’aumento è determinato proprio da maggiori offerte come il lancio di circa 10 serie Star Wars, 10 Marvel e più di 15 live action Disney, Pixar e Disney Animation. Come detto arriverà anche Star che consentirà di vedere tanti programmi televisivi e film prodotti non solo dalla Disney ma anche dalla 20th Century Studios, 20th Television e da offerte locali dove sarà possibile.

Concorso Disney

Per partecipare al concorso Disney valido fino all’8 gennaio 2021, si dovrà acquistare un prodotto, di qualsiasi categoria merceologica a marchio Disney/Marvel/Star Wars/Pixar e cliccare su “Partecipa” seguendo le istruzioni. Il concorso sarà riservato ai residenti in Italia con un’età di almeno 18 anni. Bisognerà prima registrarsi e poi inserire i dati dello scontrino.

I premi saranno: 1 esperienza di doppiaggio per la famiglia (compresa da 2 adulti + 2 bambini) di una scena di un film Disney in una sala di incisione professionale a Milano e 4 set di prodotti High Tech Gaming.

Tale set includerà  1 console PlayStation 5, 1 VR Headset PlayStation, 1 Cuffie HyperX Cloud Revolver S e 1 Diablo X Sedia Gaming. Inoltre come premi ci saranno anche 25 Dvd Disney – Lion King Live Action, Marvel – Avengers Endgame, Pixar – Toy Story4 ed infine Lucas – Star Wars L’ascesa di Skywalker.

Potrebbe interessarti: Disney+, tutte le uscite Marvel e Star Wars, arriva anche la sezione Star

[email protected]

Argomenti: , ,