Mercoledì 14 febbraio 2018 si festeggerà la Festa di San Valentino ovvero quella dedicata a tutti gli innamorati. Ecco allora una serie di frasi di auguri, siti sui quali trovare biglietti da stampare gratis nonché cartoline da inviare in forma gratuita ed offerte Trenitalia.

Biglietti e cartoline per un Buon San Valentino 2018: dove trovarle gratis?

San Valentino 2018 si festeggerà domani 14 febbraio subito dopo i festeggiamenti di oggi per l’ultimo di Carnevale. Tra i siti sui quali trovare biglietti di auguri da stampare, vi segnaliamo quello chiamato la scatoladeisegreti.

it. Per stampare i bigliettini per San Valentino, dovrete procuravi una stampante a colori, dei fogli o un cartoncino. E così potrete regalare alla vostra dolce metà il biglietto con protagonisti due giovani a bordo di una vespa incorniciati da tante rose rosse e con al centro la scritta “Ti amo immensamente”. E ancora ci sarà quella dove tra una cornice di cuori rosa, vi sarà un lui che si inginocchierà sotto il balcone della sua Giulietta.

Per quanto concerne le cartoline anche animate da inviare gratis in occasione di San Valentino 2018, vi segnaliamo il sito carloneworld.it. Qui ne troverete di tutti i gusti da quelle con una semplice rosa o un cuore a quelle con gattino e cagnolino. La cartolina verrà recapitata gratis sulla e-mail della vostra dolce metà per cui dovrete conoscere il suo indirizzo di posta elettronica. E ancora sul sito Kisseo.it si troverà tutta una sezione dedicata a San Valentino. Gratuitamente si potranno inviare cartoline animate come quella chiamata “love is in the air” mediante facebook ed e-mail.

Offerte Trenitalia San Valentino 2018

A San Valentino si potrà viaggiare in 2 pagando un solo biglietto del treno con la speciale formula di Trenitalia denominata “Speciale 2×1 San Valentino”. La promozione sarà soggetta a disponibilità e darà diritto a prenotare un treno nazionale in livello standard, premium o business.

Saranno esclusi da questa offerta i treni regionali, quelli che effettuano servizio cuccette, Executive, Excelsior e VL. Si potrà utilizzare tale promozione per viaggi dal 14 al 18 febbraio 2018, ecco il link promozionale.

Frasi di auguri San Valentino

  • Mille e una notte non è il libro che ho letto ma le mille e una notte di volte in cui il tuo volto è comparso nei miei sogni. Buon San Valentino 2018,
  • Voglio augurarti buon San Valentino dicendoti ti amo in tutte le lingue del mondo: I Love, Je t’aime e Te quiero, ich liebe dich, Ya tebya liubliu e Ngo oiv ney a.
  • Dio creò le stelle del firmamento più belle che mai, creò il sole e poi creò me fantastico….poi creò te e…ma uno sbaglio lo doveva pur fare o no? Ovviamente scherzo, se tu non fossi mai nata che cosa sarei io adesso? I love you, buon San Valentino.

Leggete anche:  Mega offerte Italo Treno inverno 2018: biglietti a partire da 9,90 euro e cinema2x1.