Auguri festa della donna 2018: frasi originali e simpatiche, aforismi, cartoline e idee regalo per risparmiare

Ecco frasi originali e simpatiche, aforismi, cartoline gratuite per fare gli auguri in occasione della festa della donna 2018 nonché idee regalo per risparmiare.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco frasi originali e simpatiche, aforismi, cartoline gratuite per fare gli auguri in occasione della festa della donna 2018 nonché idee regalo per risparmiare.

Domani 8 marzo 2018 si festeggerà la Festa della donna. Ecco allora una serie di idee regalo originali per risparmiare facendo però un regalo con gusto nonché frasi, aforismi e cartoline anche animate per festeggiare al meglio tale ricorrenza.

Idee regalo festa della donna 8 marzo 2018 per risparmiare

Tra le idee regalo originali per la festa della donna 2018, segnaliamo il classico fiore. Si spende poco ma è sempre gradito. Ovviamente il fiore da regalare per eccellenza è la mimosa che nel linguaggio dei fiori significa femminilità e forza. Esso è il fiore ideale per omaggiare la femminilità e la forza della donna.

E ancora la margherita che è un fiorellino che molto spesso non viene considerato ma che è il simbolo della primavera. Si dice anche che tale fiore abbia delle proprietà profetiche in quanto gli innamorati lo sfogliano per capire se il lui o la lei corrisponde tale amore. Segnaliamo poi il giglio che nel linguaggio dei fiori significa purezza e nobiltà d’animo. Tale fiore è l’emblema del candore e della purezza.

E ancora sempre per la festa della donna tra le idee regalo per spendere poco segnaliamo il classico libro. Sul sito della Feltrinelli, ad esempio, si avranno sconti fino al 60% se si acquisteranno tre libri e fino al 45% per 1 solo libro ovviamente tra quelli selezionati.

Frasi, aforismi e cartoline d’auguri per una buna festa della donna 2018

  • Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai. Aforisma di Oriana Fallaci.
  • Sulla scena facevo tutto quello che faceva Fred Astaire, e per di più lo facevo all’indietro e sui tacchi alti. Aforisma di Ginger Rogers.
  • Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con uomini. Aforisma di Joseph Conrad.
  • Mi rendo conto di quanto sia difficile essere una donna: ti devi comportare come una signora, devi sembrare una ragazzina e pensare come un uomo e, dulcis in fundo, lavorare come un mulo.
  • Tanti auguri alla donna più speciale che abbia mai conosciuto. Buon 8 marzo.

Per quanto concerne cartoline animate da inviare per fare gli auguri, segnaliamo  il sito carlone.world.it dove ne troverete molte da inviare inserendo la vostra e-mail e quella del destinatario. Segnaliamo inoltre il sito kisseo.it.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare

I commenti sono chiusi.