AstraDoc 2017 al cinema Astra di Napoli: programma film, prezzo biglietti e sconti

Ecco tutte le info sul programma film, sul prezzo dei biglietti ed eventuali sconti dell'AstraDoc 2017 al cinema Astra di Napoli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sul programma film, sul prezzo dei biglietti ed eventuali sconti dell'AstraDoc 2017 al cinema Astra di Napoli.

L’AstraDoc di Napoli, la rassegna dei documentari più belli realizzati negli ultimi tempi, tornerà a partire dal 20 gennaio 2017. Ecco allora il programma completo di tutti i film documentario che saranno proiettati, il prezzo dei biglietti e gli eventuali sconti.

AstraDoc 2017: il programma con i film documentario

L’AstraDoc è la rassegna che di documentari di creazione e d’autore che da anni cerca di approfondire tematiche importanti della contemporaneità a partire da quelle inerenti alla città di Napoli. La nuova edizione 2017 partirà il 20 gennaio, giorno in cui sarà proiettato il film documentario “Yo-Yo Ma i musicisti della seta” di Morgan Neville che durerà 96 minuti. Il 27 gennaio 2017, invece, sarà proiettato il film documentario “Ombre dal fondo” di Paola Piacenza e all’Astra sarà presente il protagonista del film nonché l’autrice. Venerdì 3 febbraio, invece, alle 20.30 sarà proiettato “Mirabiles- I custodi del mito” che durerà 29 minuti mentre alle 21.15 ci sarà “Dert” di Stefano e Mario Martone che saranno entrambi presenti alla proiezione.

AstraDoc 2017: i film documentario in programma e prezzo biglietti

Venerdì’ 10 febbraio 2017 per l’AstraDoc 2017 a Napoli vi sarà il film documentario di Gianfranco Perrone, che sarà anche presente alla proiezione, dal titolo “Lascia stare i santi” mentre venerdì 17 febbraio alle 20.20 vi sarà “(In) Felix “ di Maria di Razza e alle 21 “La lunga strada gialla” di Christian Carmosino. Il 24 febbraio vi sarà il film documentario di De Fiol e Almeida dal titolo “The Space in between: Marina Abramovic and Brazil” mentre il 3 marzo “Il fiume ha sempre ragione” di Silvio Soldini.

Sempre a marzo ma il 10 assisteremo al film documentario “Democracy” di Daviode Bernet mentre il 17 marzo vi sarà “La memoria dell’acqua” di Patricio Guzman. Infine nel mese di marzo vi sarà il 24 alle ore 20 “My nature” di Gianluca Loffredo mentre alle 21.30 “Moj Brate – Mio fratelo” di Nicoletti mentre il 31 marzo il film documentario “Vangelo” di Delbono. Gli ultimi due film in programma saranno quello del 7 aprile ovvero “A German Life” e quello del 12 aprile “Porno e Libertà” di Carmine Amoroso. I titoli degli altri film, fino al 12 maggio, saranno diramati nei prossimi tempi.

Per quanto concerne i biglietti, il prezzo sarà per tutti di 3 euro mentre i soci arci pagheranno soltanto 2.50 euro. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Astradoc. Per le info sul Carnevale, invece, leggete anche: Carnevale di Cento 2017, date, programma dei carri ed eventi e Carnevale Sciacca 2017, date, origini, carri in programma e Peppe Nappa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

Leave a Reply