Sempre più persone decidono di assicurarsi sulla vita aprendo una polizza. Nel caso in cui accadano eventi gravi come un’invalidità totale o morte prematura, infatti, è possibile con essa garantire ai propri cari un capitale per sostenere il carico della vita quotidiana ma anche per pagare le rate del mutuo residuo. Ecco allora le info, le caratteristiche nonché i vantaggi della polizza vita iLife di Genertellife.

Polizza vita iLife di Genertellife

iLife è l‘assicurazione sulla vita che oltre a proteggere le persone care, protegge anche se stessi mediante il programma di prevenzione “Care Program“.

Esso non solo permette di controllare il proprio stato di salute ma consente di risparmiare il 10% del premio (inoltre ogni 10 anni di copertura se ne pagheranno solo 9).

Con Care Programm, ogni due anni in forma totalmente gratuita, si potrà effettuare un ceck-up medico comprendente le seguenti analisi: quelle del sangue e la misurazione di alcuni dati biometrici. Care Program, poi, prevede un servizio telefonico gratuito di prenotazione della struttura più vicina alla propria dimora ed inoltre, in caso del decesso del contraente, con il servizio Contact Plane i beneficiari riceveranno la liquidazione del capitale.

iLife di Genertellife: i vantaggi e il regalo kit energy

Tra i vantaggi dell‘assicurazione sulla vita iLife vi sarà lo sconto del 10% per chi aderirà a Care Program. Inoltre, i beneficiari riceveranno fino a diecimila euro in anticipo per affrontare le spese impreviste e sarà la stessa Genertel a contattare gli eventuali beneficiari  per la liquidazione del capitale. Con iLife, infine, si avrà la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato nel caso il contraente muoia, abbia un incidente stradale o anche un infortunio. Si avrà inoltre la possibilità di avere un capitale anche qualora si abbia un’invalidità permanente o temporanea e infine si pagheranno solo 9 anni ogni 10 di copertura.

Chi acquisterà un’assicurazione sulla vita iLife di Genertellife entro il 31 dicembre 2017, poi, riceverà in regalo per 6 mesi: 1 fitness tracker FitBit flex 2, 1 buono da 50 euro da spendere su Quomi.it per l’acquisto di cene salutari, 1 settimana al mese di palestra, 1 settimana di sport a scelta, 1 check-up da un nutrizionista, 1 settimana di yoga o pilates e 1 sessione con un Personal Trainer. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web della Genertel a questo indirizzo.