Arriva una offerta di assicurazione Rc auto di Poste Italiane. Parliamo di Poste Guidare Sicuri che si prende cura di tutta la famiglia ed è a guida libera. Significa che chiunque potrà guidare l’auto purché abbia la patente. Si avrà inoltre la copertura per i danni causati senza volerlo dai passeggeri ad altre persone non trasportate. Garantirà poi servizi di tutela per incidenti causati con una patente/revisione scaduta da non più di centoventi giorni. La promozione del momento è la polizza gratuita per 2 mesi.

Ma solo per i clienti BancoPosta, ecco maggiori dettagli in merito.

Assicurazione Poste italiane Rc auto

Per sottoscrivere Poste Guidare Sicuri, l’assicurazione Rc Auto proposta da Poste Italiane si dovrà prendere appuntamento in un ufficio postale abilitato o richiedere un preventivo. Si dovrà poi portare con sé il proprio libretto di circolazione e la documentazione che attesta il passaggio di proprietà nel caso essa sia disponibile. All’ufficio postale ci sarà un consulente che aiuterà il cliente nella scelta della assicurazione ideale in base alle sue esigenze.

L’offerta Rc auto si compone di due prodotti di assicurazione distribuiti da Poste Insurance Broker con determinati accordi di libera collaborazione ed i partner sono Linear Assicurazioni e Genertel Spa. Per scegliere il prodotto migliore per il cliente, Poste Incurance Broker, ha elaborato un criterio di assegnazione all’una o all’altra compagnia partner basato sulla provincia in cui risiede il proprietario del veicolo assicurato.
Per quanto concerne le iniziative e le promozioni dell’assicurazione Rc auto Poste si possono ricevere 2 mesi gratis ed altri sconti se si è clienti BancoPosta da oltre novanta giorni. Si specifica inoltre che la promozione dei due mesi gratis sarà valida fino al 22 giugno e che gli altri sconti, invece, dureranno per l’intera durata della polizza. I clienti correntisti avranno il 10% di scontro sull’assicurazione, i clienti librettisti il 7,5% e gli altri clienti BancoPosta il 5%.

Considerando che l’aumento dei prezzi di benzina e diesel una buona soluzione per risparmiare è quella di risparmiare sull’assicurazione auto. E quest’offerta darà la possibilità, come detto, di non pagare due mesi.

[email protected]