Assicurazione auto Genertel 2017 online: a confronto Slow Cost e Donna con supersconti su polizza

Assicurazione auto Genertel 2017 online: ecco tutte le informazioni utili su Genertel Slow Cost e Genertel Donna e i supersconti sulla polizza.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Assicurazione auto Genertel 2017 online: ecco tutte le informazioni utili su Genertel Slow Cost e Genertel Donna e i supersconti sulla polizza.

Genertel per il 2017 propone due differenti assicurazioni auto online per chi desidera muoversi con la propria vettura con la massima protezione. Ecco allora nel dettaglio le caratteristiche di Genertel Slow Cost e Genertel Donna per risparmiare sul prezzo della polizza.

Assicurazione auto 2017 di Genertel online: caratteristiche di Slow Cost

Genertel Slow Cost è l’assicurazione auto con franchigia  per coloro che vogliono risparmiare sul costo della polizza e guidano senza fare incidenti. Essa potrà essere attivata soltanto da chi non ha causato incidenti con colpa negli ultimi tre anni e si trova in una classe di merito compresa tra la prima e la quattordicesima.

Oltre alla RCA, essa offre  uno sconto fino al 25% sull’RC auto grazie all’inserimento di un franchigia a scelta tra 150 o 300 euro, la copertura infortuni del conducente, l’assistenza stradale 24 ore su 24, l’assistenza legale (verranno risarcite le spese legali fino a 15 mila euro in caso di controversie relative ad incidenti stradali nei quali sarà coinvolta la vostra auto) ed infine il mantenimento della classe Bonus/malus.

In quest’ultimo caso, qualora abbiate avuto un incidente con colpa, grazie alla garanzia Bonus, limiterete gli effetti negativi della vostra assicurazione auto con il mantenimento della classe interna di bonus/malus. Tale garanzia potrà essere comperata, qualora non vi siano sinistri, sino alla classe Universale 12. Infine il pagamento della polizza auto avverrà sempre con carta di credito mentre la riparazione del veicolo avverrà presso una delle carrozzerie convenzionate del circuito Carrozzeria SiCura.

Assicurazione auto 2017 di Genertel online: caratteristiche di Donna

L’assicurazione auto Genertel Donna offrirà oltre alla responsabilità civile,  il bonus taxi grazie al quale avrete fino a 100 euro a disposizione per gli spostamenti quotidiani in taxi in caso di incidente o se la vostra vettura sarà ferma in officina.

Avrete inoltre  l’assistenza stradale 24 ore su 24 e la protezione imprevisti. In quest’ultimo caso, potrete avere il risarcimento in caso di perdita di patente o chiavi ma anche il rimborso delle spese di immatricolazione qualora l’auto venisse rubata o distrutta. Infine avrete il risarcimento delle spese legali fino a quindicimila euro in caso di controversie legate ad incidenti che coinvolgeranno la vostra vettura. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web della Genertel. Per offerte auto, invece, leggete anche:  Peugeot e Lancia offerte auto dicembre 2016 e incentivi rottamazione – focus su 108 e Ypsilon Mya.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.