Artigiano in Fiera- Fiera dell’artigianato 2016 a Milano: prezzo biglietti, parcheggio, ristoranti, sconti con Italo

Ecco le info sul prezzo biglietti, il parcheggio, i ristoranti delle varie aree geografiche, gli orari e gli sconti con Italo di Artigiano in Fiera- Fiera dell’artigianato 2016 a Milano.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sul prezzo biglietti, il parcheggio, i ristoranti delle varie aree geografiche, gli orari e gli sconti con Italo di Artigiano in Fiera- Fiera dell’artigianato 2016 a Milano.

Artigiano in Fiera ovvero la Fiera dell’artigianato 2016 verrà inaugurata questo fine settimana a Milano Rho. Per i visitatori, tale evento, sarà un’importantissima occasione per fare acquisti di oggetti artigianali provenienti da tutto il mondo. Ecco allora le info sui collegamenti con Italo, le date, la manifestazione, gli orari, il prezzo, i parcheggi e i ristoranti delle varie aree geografiche presenti nella fiera.

Artigiano in fiera 2016 a Milano: prezzo, orari, sconti con Italo e info fiera dell’artigianato

Artigiano in fiera, la Fieramilano Rho-Pero sarà aperta tutti giorni dalle 10 alle 22.30 dal 3 all’11 dicembre 2016 e l’ingresso sarà gratuito. Per quanto concerne i parcheggi auto in fiera, essi saranno diversi ed il prezzo sarà di 2,50 all’ora per un costo totale giornaliero di 16,50 euro. La Fiera dell’artigianato sarà un’occasione unica per acquistare e visionare prodotti artigianali unici e di qualità provenienti da tutto il mondo. Inoltre all’interno della Fiera si potrà assistere a diversi eventi musicali e perfomance di danza.

Grazie a Italo, poi, si potrà arrivare comodamente all’Artigiano in Fiera grazie alla fermata straordinaria Rho-Fiera Milano. Vi saranno quattro collegamenti giornalieri da Torino e quattro da Salerno senza alcun cambio e a prezzi vantaggiosi. Per le info più dettagliate visitare la pagina web di Italo.

Artigiano in Fiera 2016: ristoranti di tutto il mondo divisi per padiglioni

I ristoranti in Artigiano in Fiera 2016 saranno divisi per aree geografiche ovvero Africa e Medioriente, America, Asia, Europa e Italia. Per quanto concerne l’area Africa e Medioriente, troverete il ristorante marocchino “Jadida” ed il ristorante “Il Mondo del Kebab” al padiglione 5 mentre quelli del’area americana si troveranno al padiglione 14. I ristoranti dell’area geografica Asiatica si troveranno al padiglione 10 mentre quelli dell’aera europea al padiglione 5 e 7.

Infine quelli dell’area italiana si troveranno al padiglione 1 (ristorante trentino, toscano, dei sapori campani, dell’altopiano), padiglione 2 (cucina tipica Oltrepo-Pavese, ristorante siciliano, del Lazio, della Sardegna), padiglione 3 ( ristorante calabrese, Sud Tirolo, valli lombarde, ristorante marchigiano, umbro, del Friuli Venezia Giulia e Senigallia), padiglione 4 (ristorante pugliese), padiglione 6 (ristorante genovese, della Valtellina, della Romagna, Piemontese, officina della Birra, ristorante della Liguria). Per altre eventi culturali in Italia, leggete anche: Santa Claus Village all’Edenlandia di Napoli 2016 e Milano Autoclassica 2016: date, prezzo e sconti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare

I commenti sono chiusi.