Arrivano Tim Connect e Vodafone Unlimited: fibra e Adsl per la casa a soli 25 euro al mese

Arrivano nuove offerte internet con fibra e Adsl di Tim e Vodafone per la casa a partire da 25 euro.

di , pubblicato il
Arrivano nuove offerte internet con fibra e Adsl di Tim e Vodafone per la casa a partire da 25 euro.

Ancora per pochi giorni si potrà attivare la super promozione Tim per la casa il cui nome è Connect. Il prezzo sarà di 30 euro che scenderà a 25 euro se l’attivazione avverrà in modalità online. Incluso nel costo, poi, ci sarà la tv di Tim il cui nome è Tim Vision con tanti contenuti originali. Vodafone non sta a guardare e risponde con la promo Unlimited.

Tim Connect: l’offerta del momento

Fino al 31 gennaio sarà possibile attivare la Tim Connect ovvero l’offerta con la quale si avrà internet ultraveloce con linea internet fino a 200 Mb in download e 20 in upload. La massima velocità  disponibile nella propria abitazione sarà sempre quella che verrà attivata. Si avrà, poi, incluso nel prezzo, che sarà come detto di 25 euro (se l’attivazione avverrà online oppure 30 euro) Tim Vision per godere appieno del cinema e delle serie tv. L’offerta a tale cifra ovvero a 25 euro sarà valida per dodici mesi. Infine le chiamate saranno a consumo e costeranno 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.

Offerta Unlimited di Vodafone

Unlimited di Vodafone è la super offerta il cui prezzo mensile sarà di 25,80 euro invece di 30,80 euro bloccato per 4 anni. Al termine del periodo promozionale la promozione costerà 24,80 euro. Con essa si potrà navigare alla massima velocità fino a 1 Gigabit nelle città coperte da Ftth e fino a 100 Megabit in quelle coperte da Fttc. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà il modem wi-fi ad alta velocità fino ad 1,3 gigabit per secondo il cui segnale sarà forte e stabile in tutta la casa. Vodafone comunica agli utenti che il prezzo di 25,80 euro comprenderà anche quello di attivazione di 5,90 euro al mese per 48 mesi e sarà valido per quattro anni. Per questo dal quinto anno in poi il costo sarà di 24,90 euro.

Per quanto riguarda le chiamate, infine, anche con Vodafone esse saranno a pagamento. Verso fissi nazionali costeranno 0 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Verso numeri mobili nazionali costeranno invece 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto.

Infine, verso fissi internazionali il costo sarà di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta nella zona 1. Quest’ultima sarà quella che comprende Canada, Usa ed Europa Occidentale.

Leggete anche: Passa a Tre Italia e Coop Voce: offerte boom di oggi 14 gennaio 2019 con 30 euro in omaggio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,