Arrivano le mini crociere di Msc e di Costa Crociere con mini prezzo

Costa Crociere ed Msc presenta le Mini Crociere ad un mini prezzo.

di , pubblicato il
Costa Crociere ed Msc presenta le Mini Crociere ad un mini prezzo.

Una crociera in totale sicurezza senza allontanarsi troppo dall’Italia è il sogno di tutti. È per questo che sono nate le mini crociere grazie alle quali si potranno effettuare viaggi nelle aree verdi ovvero covid free dato che l’Italia è ormai divisa in colori: giallo, arancione e rosso. Ecco allora le proposte lanciate dalla Msc Crociere e dalla Costa Crociere.

Costa Crociere presenta le Mini Crociere ad un mini prezzo

Le Mini Crociere di Costa saranno la soluzione ideale per chi vuole fare una vacanza di pochi giorni, massimo cinque e in Italia. Si potrà contare di buona cucina, del teatro, della piscina e dell’idromassaggio in modo tale da trascorrere qualche giorno di relax e al sicuro in ogni momento.

Ecco un esempio di mini crociera al prezzo per persona di 199 euro (4 giorni). Totale cabina interna 2 ospiti da 398 euro. Partenza da Roma/Civitavecchia verso la Spezia, Savona e poi di nuovo a Roma/Civitavecchia. Le partenze disponibili saranno a partire dal 3 dicembre.

E ancora, allo stesso prezzo e quindi  da 199 euro (5 giorni) a persona e totale cabina interna 2 ospiti da 398 euro ci sarà la mini crociera con partenza sempre da Roma/Civitavecchia sarà verso Napoli, Messina, Cagliari per popi tornare al luogo di partenza. Le partenza disponibili saranno dal 6 dicembre.

Mini Crociere di Msc Crociere

Anche Msc propone delle piccole crociere grazie alle quali si avrà qualche giorno per dedicarsi a se stessi. Le Mini Crociere partiranno da 1 a 5 notti e sarà possibile scegliere il migliore prezzo possibile. Ecco qualche esempio: una crociera nel Mediterraneo di 5 notti su Msc Grandiosa con partenza dal 16 marzo 2021 partirà dalla cifra di 289 euro a persona. A tale prezzo si dovrà aggiungere anche la quota di servizio obbligatoria per adulti e ragazzi di 10 euro che per i bambini sarà di 5 euro. Quelli sotto i 2 anni non pagheranno invece nulla. Si partirà da Napoli verso Palermo, La Valletta e poi Genova.

Ci sarà inoltre la crociera nel Mediterraneo 5 giorni con partenza (a partire dal 29 marzo prossimo) da Genova verso Civitavecchia, Valencia, Marsiglia e poi di nuovo Genova. Il prezzo a persona sarà a partire da 399 euro al quale si dovrà aggiungere la quota di servizio obbligatoria il cui prezzo sarà lo stesso indicato nell’altra crociera.

Potrebbe interessarti: Costa Crociere presenta: ‘balcone sul mare al prezzo di una cabina esterna’ e info tampone

[email protected]

Argomenti: ,