Freshly Cosmetics, il brand di cosmetica vegan, naturale e sostenibile, annuncia sconti fino al 40% sui prodotti di tutta la linea. Quindi per bambino, corpo, viso e make-up. I Freshly Days partiranno il 3 luglio alle ore 20 e termineranno il 7 luglio alle 23.59 e sarà un’occasione imperdibile per chi conosce e apprezza il brand ma anche per chi non lo conosce ancora e vuole provarlo.

L’attenzione per l’ambiente e per le persone

Da quando è nata nel 2016 la Freshly Cosmetics è stata sempre attenta all’ambiente e le persone.

I suoi prodotti contengono infatti il 99% di ingredienti naturali grazie ai quali ci si può prendere cura di pelle e capelli in modo sano. C’è ad esempio il contorno occhi iperconcentrato che al momento costa 35 euro ma per chi si iscrive al sito c’è uno sconto del 20%. Questo prodotto è utile perché contrasta e previene la formazione delle rughe intorno agli occhi e riduce me macchie e le occhiaie. Questo è uno dei prodotti che dal 3 al 7 luglio costerà di meno grazie agli sconti Freshly Cosmetics. Anche la crema solare 100% naturale per bambini è uno dei prodotti più acquistati da Freshly che ora ha anche punti fisici. Il costo di quest’articolo è di 19 euro e consta di una formula 100% naturale per proteggere la pelle dei bambini dai raggi UVA e UVB. La protezione è SPF50+ ed in più questo solare non contiene filtri chimici o microplastiche.

Come funziona la festa degli sconti

Sulla sua pagina ufficiale Freshly Cosmetics invita a lasciare la propria e-mail per partecipare alla festa degli sconti. Si legge che essi saranno del 30% su tutti gli articoli e del 35% per una spesa a partire da 49 euro. Ci sarà poi lo sconto ballerino del 40% che salterà da un prodotto all’altro. Per quanto riguarda i costi di consegna essi saranno gratuiti a domicilio se si attenderanno 48/72 ore.

Il costo sarà invece di 4,99 euro se il prodotto arriverà in un punto di ritiro. Il tempo di attesa in questo caso sarà di 24/48 ore. Il medesimo tempo sarà anche per la consegna express a casa al costo di 5,99 euro a consegna.
[email protected]