Arriva Winday: il nuovo programma a premi per i clienti Wind

Winday: è in arrivo il programma premi per i clienti Wind, le info e le caratteristiche della super promo per gli under 30.

di , pubblicato il
Winday: è in arrivo il programma premi per i clienti Wind, le info e le caratteristiche della super promo per gli under 30.

Come comunicano i colleghi di Mondomobileweb.it, dopo il programma di fidelizzazione di Vodafone e di Tim, arriverà anche quello di Wind il cui nome sarà “WinDay“. Grazie ad esso i clienti riceveranno bei regali ed inoltre potranno partecipare ad un concorso a premi. Ecco maggiori dettagli.

Winday: il programma a premi Wind

Secondo indiscrezioni fornite dai colleghi di Mondomobileweb.

it ogni lunedì i clienti Wind riceveranno un regalo a sorpresa. Per averlo, però, dovranno partecipare ad un piccolo gioco. Il mercoledì, invece, gli stessi saranno chiamati a partecipare ad un concorso a premi grazie al quale potranno scoprire in tempo reale e quindi mediante “istant-win” se hanno vinto qualcosa.

Dal giovedì fino alla domenica, invece, tutti i clienti Wind che saranno iscritti al programma, potranno richiedere un voucher 4×2 per acquistare 4 biglietti per andare al cinema al prezzo di due. Il voucher si potrà utilizzare sia durante la settimana che nel week-end. Per riceverlo non basterà nient’altro che selezionare il cinema tra quelli che aderiranno all’iniziativa e richiedere il voucher per il film in programmazione che si vorrà vedere. Il prezzo del biglietto del cinema sarà quello intero e non con agevolazioni.

Infine, tornando al programma Winday, esso sarà gratuito e scaricabile mediante l’app My Wind per tutti i clienti dell’operatore dal logo arancione. L’iniziativa dovrebbe partire l’8 aprile in concomitanza con la terza edizione del programma Vodafone Happy.

All Inclusive Young di Wind: info promozione

All Inclusive Easy Pay di Wind è la super offerta per gli under 30. Il costo sarà di 8,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti e messaggi illimitati. Grazie ad Easy Pay, poi, se l’addebito avverrà su carta di credito o Rid si avranno 30 Gb di internet invece di 20 Gb. L’offerta potrà essere attivata in un centro Wind ed il costo della promo sarà confermato con un sms.

Wind ricorda che chi attiverà tale promozione, inoltre, avrà incluso nel prezzo “sms MyWind”, servizio mediante il quale si saprà chi ha chiamato quando il telefono non era raggiungibile, spento o quando si era semplicemente occupati in un’altra conversazione.

Inoltre si avrà anche la segreteria telefonica che sarà già attiva sulla propria sim chiamando il 4200. Wind informa infine che l’ascolto di essa in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sarà incluso nell’offerta.

Leggete anche: È primavera con Tim e Vodafone: arrivano le offerte “International Senza Limiti” e con Samsung Galaxy S10.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,