Per la casa, Tim lancia l’offerta Super Fibra al prezzo di 30 euro al mese per i primi dodici mesi. Inclusi nel prezzo ci saranno anche l’attivazione nonché Tim Vision, la tv in streaming di Tim. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche di tale offerta nonché quelle sulla promo combinata di Tim Vision e Now Tv.

Caratteristiche offerta Tim Super Fibra

L’offerta Tim Super Fibra sarà in promozione al prezzo di 30 euro per dodici mesi invece di 35 euro per chi l’attiverà entro il 26 ottobre.

Con tale offerta si avrà la fibra a casa fino a 1 Giga in download e 100 Mega in upload. Al momento la fibra di Tim ha raggiunto soltanto 100 comuni tra cui  Ancona, Bergamo, Bari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Reggio nell’Emilia, Roma, Salerno, Torino, Trieste, Udine, Venezia, Verona e Vicenza.

Le chiamate, poi, saranno illimitate ed incluse nell’offerta sia verso le numerazioni fisse che quelle mobile. Si avrà poi Tim Hub che è il modem tra i più potenti del momento con una copertura eccellente ed un super wi-fi stabile. Tale modem avrà inoltre una garanzia illimitata. In più, incluso nell’offerta, si avrà anche Tim Vision, la tv in streaming di Tim con tanti film e serie tv on demand e senza la pubblicità.

In più con Tim Visione  Now Tv il meglio dello sport

Con Tim Vision e Now Tv si avrà il meglio dello sport a soli 29,99 euro al mese ed i primi quattro li sosterrà Tim per cui saranno gratuiti. Per vivere tale esperienza si potrà anche decidere di noleggiare il decoder Tim Box al prezzo di 3 euro al mese. Ricordiamo che con il pacchetto sport sarà gratuito il calcio della serie A Tim con 7 partite su 10 a giornata, la Champions League, l’Europa League, 3 partite ogni giornata della Premier League, Euro 2020, 3 partite a giornata della Bundesliga,  Wimbledon, la Motogp, la Formula 1 e tanto altro.

Per attivare tale offerta si dovrà necessariamente avere una linea internet Tim e Tim Vision. Sarà poi necessario recarsi presso uno dei negozi Tim, nello store online o chiamare il 187. Si dovrà poi attendere l’e-mail con il link per completare la registrazione ed infine collegarsi da casa aprendo il link per registrarsi a Now Tv e Tim Vision. Chi non riceverà il link o il messaggio di conferma attivazione dovrà controllare se per caso è finito nella posta indesiderata. In caso negativo, si dovrà contattare subito il servizio clienti di rete fissa Tim al 187 per controllare se l’offerta sia stata attivata. Se è attiva, invece, si dovrà cliccare a questo link.

Si ricorda, infine, che il Ticket Sport si potrà visionare mediante app Now Tv su Tim Box e sui dispositivi compatibili che saranno evidenziati all’interno della pagina nowtv.it.

Leggete anche: Tim Vision e Now Tv con serie A Tim, Champions, Europa League e le offerte Super di Tim.

[email protected]