Arriva Postepay Connect: pagamenti digitali e mobile in un’unica app, ecco costi e caratteristiche

Ecco i principali costi e le caratteristiche di Postepay Connect grazie alla quale si potranno effettuare pagamenti digitali e mobile in un'unica app.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i principali costi e le caratteristiche di Postepay Connect grazie alla quale si potranno effettuare pagamenti digitali e mobile in un'unica app.

In un’unica applicazione arriva Postepay Connect che sarà in super offerta ad un canone scontato fino al 1° dicembre 2018 per i pagamenti digitali e mobile. Ecco allora le principali caratteristiche di tale servizio offerto da Poste Italiane ed i costi.

Caratteristiche principali Postepay Connect

Postepay Connect è la super novità di Poste Italiane. Essa unisce la carta Postepay Evolution e la sim mobile Postemobile. Grazie all’app, quindi, si potrà gestire sia la parte telefonica che quella relativa ai pagamenti. Tra i servizi principali ed esclusivi che si riceveranno, segnaliamo in primis il G2G ovvero la possibilità di trasferire in tempo reale i gigabyte che si hanno sulla propria sim su di un’altra sim connect. E ancora il servizio 2P2 con il quale, invece, si potrà trasferire denaro da una postepay ad un’altra.

Altra caratteristica principale è che il canone annuo sia della sim card che della postepay verrà in automatico addebitato sulla postepay evolution e si potrà addebitare su quest’ultima anche l’eventuale acquisto di giga extra. Infine, aderendo al programma di sconti Bancoposta, con la Postepay Connect si potrà risparmiare sugli acquisti.

Tutti i costi di Postepay Connect

Fino al 1° dicembre 2018, il costo annuo di Postepay Connect sarà di 70 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno: il canone annuo di PosteMobile di 60 euro pari a 5 euro al mese e quello di Postepay Evolution pari a 10 euro all’anno. Nel dettaglio, si ricorda che il piano tariffario di Poste Mobile offrirà crediti illimitati per le chiamate ed i messaggi nonché 10 Gb di internet al mese alla velocità del 4G. E ancora si avranno 5 Gb di internet in più se serviranno al costo di 1 euro. Si ricorda inoltre che 1 credito equivarrà a 1 minuto di chiamata o a 1 messaggio. Per quanto concerne la copertura di Poste Mobile, invece, essa sarà su rete Wind ovviamente alla velocità del 4G.

Infine con la Postepay Evoltion si potranno effettuare acquisti in tutto il mondo grazie al circuito Mastercard online. Si potrà anche prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli automatici ATM Postamat. E ancora con la carta Evolution si potranno ricevere i bonifici ma anche lo stipendio e domiciliare le utenze. Si dovrà però comunicare l’Iban all’ente che eseguirà le transazioni.

Leggete anche: Postepay “semplicemente il futuro”: info e costi “Evolution” di Poste Italiane.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Carta PostePay