Hype ha lanciato il conto digitale Next senza alcun vincolo di deposito e con un limite di prelievo più alto. Questo nuovo conto è nato per soddisfare le nuove esigenze dei clienti rinnovando il vecchio conto Plus. Quest’ultimo resterà comunque attivo per tutti i vecchi clienti che potranno scegliere se passare o meno alla nuova soluzione. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche del nuovo conto Next Hype e i costi.

Caratteristiche e costi conto Next Hype

Il conto Next di Hype che nasce come evoluzione del conto Plus includerà una carta di debito Mastercard in sostituzione della vecchia prepagata e la possibilità di effettuare pagamenti in contactless anche mediante le app di pagamento come Google ed Apple Pay.

Inoltre si potranno effettuare bonifici ricorrenti ed istantanei gratis. Verranno anche supportati i bonifici per la richiesta di agevolazioni fiscali, ricariche istantanee con carte di pagamento e il tasso di cambio sarà uguale all’1,50% invece del 3% per le transazioni in valuta estera che si faranno con la carta. Inoltre si avrà una copertura assicurativa fornita da Europ Assistance e da Simplesurance che proteggerà dagli acquisti online con carta e nel caso di furto di denaro contante durante le operazioni di prelievo da Atm.

Tale servizio avrà un costo di 2,90 euro al mese e, come detto, sostituirà il conto Plus per i nuovi clienti. Chi ha già attivo un conto Plus potrà decidere de passare a Next o continuare ad usare il piano Plus a 1 euro al mese.

Potrebbe interessarti: Carta Hype: un wallet per l’acquisto e vendita di Bitcoin

[email protected]