Arriva l’offerta Ultra Economy di Trenitalia grazie alla quale ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti di corsa semplice su treni Frecciarossa e Frecciargento al prezzo di 19,90 euro. Ecco le informazioni più dettagliate di tale ottima promozione.

Ultra Economy di Trenitalia

Con la super offerta Ultra Economy di Trenitalia si potranno acquistare biglietti di corsa semplice per viaggiare sui treni Frecciarossa e Frecciargento al prezzo di 19,90 euro ma solo in seconda classe o nel livello di servizio standard.

La promo sarà valida per viaggi che si effettueranno dal 10 gennaio al 28 febbraio 2019. Il ticket potrà essere acquistato fino a cinque giorni prima della partenza del treno chiamando il call center a pagamento in base all’operatore di appartenenza, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio autorizzate o mediante al app di Trenitalia.

L’offerta Ultra Economy sarà limitata in base al treno, alla classe o al livello di servizio e non si potrà cumulare con altre promo a parte quelle a favore dei giovanissimi. Con l’offerta Ultra Economy, il cambio della prenotazione o del biglietto ed il rimborso non saranno consentiti. Inoltre non sarà consentito viaggiare su di un treno diverso o in un giorno diverso da quello prenotato. Se ciò dovesse succedere si verrà considerati sprovvisti di ticket.

Numeri call center Trenitalia

Il numero attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni di Trenitalia sarà l’892021.Con l’opzione 1 si potranno effettuare gli acquisti, premendo sul tasto 2 si parlerà con un operatore per il cambio della prenotazione o il rimborso mentre premendo sul 3 si avranno delle informazioni. Infine digitando il 4 sulla tastiera telefonica si avrà l’assistenza CartaFreccia e Trenitalia. Il costo della chiamata da rete fissa sarà di 30,5 centesimi di scatto alla risposta e 54,9 centesimo di euro al minuto. Da mobile, invece, il costo sarà a seconda del tariffario dell’operatore telefonico.

Dall’estero si dovrà invece digitare il +39.06.68475475 che sarà attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23.59.

Leggete anche: Italo Treno: organizza la tua fuga invernale, Artigiano in Fiera e lezioni d’inglese, promo dicembre 2018.