Arriva Extra Power per chi passa a Tim o attiva una nuova linea con il 4.5G

Chi passa a Tim o attiva una nuova linea potrà attivare due portentose promozioni. Parliamo di TIM Extra Power e di Limited Edition Online.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi passa a Tim o attiva una nuova linea potrà attivare due portentose promozioni. Parliamo di TIM Extra Power e di Limited Edition Online.

Chi passa a Tim o attiva una nuova linea potrà attivare due portentose promozioni. Parliamo di TIM Extra Power e di Limited Edition Online. Entrambe offriranno minuti per chiamare tutti nonché tanti giga per navigare in 4.5G a partire dalla cifra di 9,99 euro al mese. Ecco i dettagli.

TIM Extra Power: info offerta

Chi passa a Tim o attiva una nuova linea potrà scegliere la super offerta Tim Extra Power il cui costo sarà di 9,99 euro al mese per un anno e poi 12,99 euro. Tale promozione non avrà alcun vincolo infatti si potrà disattivare senza impegno in ogni momento. Chi effettuerà l’attivazione online, poi, avrà uno sconto di 18,99 euro: per l’attivazione e per il primo mese che sarà gratuito. Il costo della sim sarà invece di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Tale cifra si potrà pagare direttamente alla consegna della sim al vettore autorizzato o con la carta di creduto.

L’offerta nel dettaglio offrirà minuti illimitati verso tutti e 10 Gb di internet in 4.5G. Di questi ultimi 5 saranno fruibili anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europea. Qualora si dovessero superare, il costo in roaming nei paesi Ue sarà di 0,7 centesimi al megabyte. Tim ricorda a tutti che all’attivazione dell’offerta si avranno solo 3 GB. Poi si attiveranno i restanti 7. Infine le offerte in 4.5G saranno abilitate gratuitamente fino al 30 novembre 2018 fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale periodo, invece, la navigazione in 4.5G sarà fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Limited Edition di TIM: ecco le caratteristiche dell’offerta

Limited Edition di Tim è l’offerta grazie alla quale si potrà navigare alla velocità del 4.5G. Nel dettaglio la promozione costerà 10 euro al mese e permetterà di ricevere minuti illimitati per chiamare tutti nonché 20 Gb di internet. Solo online, poi, si risparmieranno 19 euro sia per l’attivazione che per per il primo mese. Nei paesi facenti parte della Ue il numero di giga utilizzabile sarà invece di 5.

L’acquisto della sim anche in questo caso sarà di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. La promozione sui costi di attivazione, invece, si manterrà tale se la Tim Card resterà attiva per 24 mesi altrimenti si recupererà lo sconto applicato secondo la modalità di pagamento prescelta. Chi ha una linea fissa Tim a casa, infine, ogni mese potrà ricevere 5 Gb di internet in più per tre linee mobile. Si dovrà però avere un’offerta mobile in bolletta o Tim ricarica automatica. Chi avrà una linea fissa Tim intestata, invece, potrà richiedere 15 Gb in più al mese al costo di 2,99 euro. Ciò chiamando il 119 o presso i negozi Tim.

Leggete anche: TIM, Vodafone, Tre Italia ed Iliad: quale copertura di rete è la migliore? A voi la scelta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim