Aquafan è il parco giochi acquatico più famoso di Riccione. Per l’estate 2019 sono state lanciate numerose offerte come la possibilità di visitare due parchi a partire dalla cifra di 42 euro. Detto ciò ecco tutte le promo in corso nonché quelle riguardanti il parcheggio.

Biglietti e offerte Aquafan di Riccione

Il prezzo del biglietto dell’Aquafan di Riccione partirà dalla cifra di 23 euro. Non si dovrà fare nient’altro che collegarsi alla pagina web e scoprire la data in cui ci sarà il prezzo (online migliore).

A tale costo, però, il ticket sarà a data fissa per cui sarà valido soltanto per quel giorno. In caso di mancato utilizzo, però, lo si potrà presentare alle casse e pagare la differenza sul biglietto open.

Il ticket a data libera, invece, avrà un costo di 35 euro. Con esso ci si potrà recare al parco quando si vuole ma sarà valido fino al 15 settembre 2019. Qualora non venga utilizzato entro la scadenza si perderà in quanto non sarà rimborsabile. Il biglietto combinato 2 parchi, invece, ad oggi avrà uno sconto del 26% per cui ci si potrà ricaricare di divertimento a partire dalla cifra di 42 euro. Combinato si intende per Aquafan più Acquario di Cattolica o Oltremare o infine Italia in Miniatura.

Abbonamento e parcheggio

Il prezzo dell’abbonamento illimitato ad Acquafan sarà di 100 euro per la stagione 2019 per cui si potrà entrare tutte le volte che si vuole. Costerà invece 80 euro quello stagionale per i bambini sempre illimitato. Costoro, però, dovranno avere un’altezza compresa trai i 100 ed i 140 centimetri di altezza. L’abbonamento pomeridiano ovvero dalle 14.30 in poi costerà invece 70 euro mentre quello Family con due adulti e due o più bambini darà la possibilità di aver uno sconto del 50% sul secondo bambino. La sottoscrizione di tutti gli abbonamenti potrà avvenire presso le casse di Acquan dalle ore 9.30 alle 17.30 tutti i giorni compreso il sabato e la domenica.

Si ricorda, inoltre, che esso sarà valido tutti i giorni dell’apertura del Parco fino al 15 settembre. Gli orari saranno dalle 10 alle 18.30, le varie promo non saranno cumulabili tra di loro e l’abbonamento non includerà il noleggio del lettino e dell’ombrellone.

Vi sarà poi una super promozione per chi risiede nei comuni dei Riminese. Coloro che avranno fino a 18 anni di età, infatti, potranno acquistare l’abbonamento per l’intera stagione 2019 al prezzo di 50 euro. Il parcheggio auto illimitato, infine, per la stagione 2019 costerà 45 euro.

Leggete anche: Gardaland inaugura il nuovo Magic Hotel: le info e le super offerte dell’estate 2019.