Aprile 2019 con Ho.Mobile, Iliad e Kena Mobile: confronto di offerte

Ecco le principali offerte di Ho.Mobile, Iliad ed Ho.Mobile: un confronto tra le promo.

di , pubblicato il
Ecco le principali offerte di Ho.Mobile, Iliad ed Ho.Mobile: un confronto tra le promo.

Ho.Mobile, Iliad e Kena Mobile sono i tre operatori low cost del momento. Grazie ad essi si potranno ricevere minuti, messaggi e internet in 4G a prezzi davvero concorrenziali. Rispetto all’inizio, però, tutti e tre ha rincarato di un poco le loro offerte. Vediamole.

Ho.Mobile, l’offerta super di aprile 2019

L’offerta super di Ho.Mobile è quella che offrirà 50 Gb di internet in 4G con velocità fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati al prezzo di 11,99 euro per tutti e di 6,99 euro per coloro che passeranno ad Ho.

Mobile da Iliad, Kena Mobile ed altri MVNO. Attivando tale promozione, inoltre, si avranno inclusi nel prezzo il servizio “sms ho.chiamato”, il numero 42121 per conoscere il credito residuo, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata e la navigazione in hotspot. Inoltre i servizi a pagamento come l’oroscopo saranno bloccati mentre i numeri a pagamento come il 199 saranno disabilitati. Si potranno comunque riattivare in ogni momento mediante la app di Ho.Mobile.

La super promo di Kena Mobile di aprile 2019

Kena Mobile propone, così come Ho.Mobile, la medesima promozione a costi diversi. Chi passerà a Kena da Iliad, Ho.Mobile ed altri operatori MVNO pagherà, per ricevere mensilmente 50 Gb di internet in 4G fino a 30 mbps, minuti e messaggi illimitati, la cifra di 8,99 euro mentre tutti gli altri pagheranno 12,99 euro. Kena comunica inoltre che non ci sarà alcun costo di attivazione per tale offerta se non quello della sim card che costerà 5 euro. Per quanto concerne la tariffazione dati, qualora si superino le soglie mensili, invece, si applicheranno le condizioni previste dal piano Kena Base. L’operatore low cost della Tim, infine, comunica che sia i messaggi che i minuti dovranno essere utilizzati in buona fede.

Iliad e l’offerta a 7,99 euro di aprile 2019

Iliad, infine, propone la medesima offerta e quindi con 50 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati al prezzo di 7,99 euro per sempre. La sim una tantum, invece, avrà un costo di 9,99 euro.

Inclusi in tale promo ci saranno inoltre l’ascolto della segreteria telefonica, il servizio mi richiami, la disattivazione dei servizi in sovraprezzo nonché il controllo del credito residuo. E ancora, si fruirà della segreteria visiva, dell’avviso di chiamata quando si avrà il numero impegnato in un’altra conversazione, il blocco automatico dei numeri nascosti, la visualizzazione del numero chiamante e l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero.

Leggete anche: Offerte telefonia mobile: le novità di Vodafone di aprile 2019, Amazon Prime è incluso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,

I commenti sono chiusi.