Aprile 2018, offerte da capogiro con Coop Voce e Tiscali Mobile con GB in 4G e Infinity da 3 euro

Ecco le offerte da capogiro di aprile 2018 per chi passa a Coop Voce e Tiscali Mobile con GB in 4G e Infinity da 3 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte da capogiro  di aprile 2018 per chi passa a Coop Voce e Tiscali Mobile con GB in 4G e Infinity da 3 euro.

Aprile 2018 è giunto e con esso con le nuovissime offerte e promozioni di Coop Voce e di Tiscali Mobile. Grazie ad esse, a partire dalla modica cifra di 3 euro al mese, si riceveranno minuti per chiamare tutte le numerazioni, Infinity, giga di internet per navigare alla massima velocità del 4G e messaggi. Ecco le info ed i costi più dettagliati.

Offerte da capogiro Coop Voce di aprile 2018 con Gb in 4G, minuti ed sms

Chiama Tutti Maxi è la nuovissima offerte per chi passa a Coop Voce. Essa avrà un costo mensile di 9 euro a fronte dei quali si riceveranno mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile, mille messaggi e 6 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Coop ricorda che si dovrà effettuare subito una ricarica per poter attivare la promozione: la sim costerà infatti 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

L’offerta, però, non sarà compatibile con altre promozioni a pacchetto come quella denominata “Chiama Tutti”, con le iniziative che prevedono un accredito di bonus e con i pacchetti web nazionali. Sarà però compatibile con la promozione chiamata “IN 2 Più” e con le offerte internazionali.

Tiscali Mobile: ecco le super mega offerte di aprile 2018

Sulla pagina web di Tiscali Mobile sarà possibile trovare tante offerte tra cui una a partire dalla cifra di 3 euro al mese. Quest’ultima si chiamerà “Mobile Open Start” ed offrirà 500 MB di internet e 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobile. Gli sms, invece, costeranno 12 centesimi ciascuno verso le numerazioni nazionali. Inoltre, inclusi nel prezzo, ci saranno 2 mesi gratuiti di Infinity, il servizio di streaming tv grazie al quale si potrà fruire di film, serie TV, cartoni e molto altro. Essa è l’offerta ideale per chi usa poco lo smartphone.

E ancora: per chi utilizza di più il telefono segnaliamo “Mobile Open 7 Gb” il cui costo sarà di 9 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno (anche in questo caso) 2 mesi gratis di Infinity, 7 Gb di internet, 200 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali ed i messaggi costeranno 12 centesimi ognuno.

Leggete anche: Rimodulazioni Vodafone: ecco i folli aumenti da giugno 2018 per i clienti mobile e di rete fissa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Tiscali