Apri un conto corrente BuddyBank e ricevi una gift card Apple Store del valore di 100 euro: ecco come

Chi aprirà un conto corrente BuddyBank e spenderà almeno cinquecento euro tramite "Apple Pay" riceverà in regalo una gift card Apple Store del valore di 100 euro: ecco come.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi aprirà un conto corrente BuddyBank e spenderà almeno cinquecento euro tramite

Chi aprirà un conto corrente Buddy Bank entro il 23 dicembre 2018 e spenderà almeno cinquecento euro mediante “Apple Pay” su Pos fisici entro sessanta giorni dall’apertura del conto riceverà in regalo una gift card Apple Store del valore di 100 euro. Ecco come fare e le principali caratteristiche del conto BuddyBank

Conto BuddyBank: caratteristiche principali

Il conto corrente BuddyBank è il primo conto “disegnato esclusivamente per l’iPhone”. Per diventare clienti di BuddyBank si dovrà scaricare l’applicazione ufficiale e poi aprire il conto corrente che avrà un canone pari a zero euro. Con esso si potranno autorizzare i pagamenti semplicemente con il “touch id” o con il “face id”, si potranno effettuare prelievi dagli ATM del Gruppo Unicredit in Italia e nel mondo in forma del tutto gratuita ed effettuare (sempre gratis) bonifici ordinari SEPA. I vantaggi del conto corrente BuddyBank non finiscono qui: si potranno infatti versare contanti presso tutti gli ATM Evoluti UniCredit gratuitamente.

BuddyBank e la carta di debito

Per poter caricare del denaro sul conto corrente BuddyBank si potrà semplicemente eseguire un bonifico oppure versare un assegno o dei contanti presso gli ATM evoluti (ovvero quelli presso i quali si potranno versare autonomamente contanti ed assegni) della Banca Unicredit. Chi aprirà il conto corrente BuddyBank, poi, riceverà anche una carta di debito mediante il corriere GLS entro tre giorni lavorativi dalla data di apertura del conto. La carta dovrà poi essere attivata e ciò richiederà soltanto qualche secondo: basterà infatti collegarsi dalla app alla sezione “Carte”. Per visualizzare il Pin, invece, si dovrà (sempre nella medesima sezione) fare tap su carte e ancora sull’immagine della carta ed infine selezionare la voce “visualizza pin”. Esso, poi, potrà essere visualizzato anche dagli ATM Unicredit evoluti ed il primo cambio sarà sempre gratuito. Infine per utilizzare la carta su ApplePay: si dovrà entrare nel wallet e aggiungere la carta.

Iniziativa promozionale per ricevere in regalo la gift card del valore di 100 euro

L’iniziativa a premi “Welcome to Buddybank” sarà valida per i nuovi clienti che sottoscriveranno un conto corrente entro il 23 dicembre 2018. Costoro, inoltre, dovranno effettuare delle transazioni di almeno 500 euro con le carte di pagamento Buddybank su POS fisici mediante la funzionalità di Apple Pay entro sessanta giorni.

Per sottoscrivere il conto, nel dettaglio, si dovrà scaricare la app ed effettuare la registrazione, si dovrà poi avere a portato di mano il codice fiscale nonché un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto, carta di identità o patente), effettuare la videochiamata per l’identificazione e firmare il contratto. Infine comunichiamo che chi riceverà la carta regalo Apple Store potrà scegliere accessori e hardware Apple sul sito apple.com, presso qualsiasi Apple Store o chiamando il numero 800.554.533.

Leggete anche: Pagamenti carta di credito: l’era dei costi extra è terminata.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente