Fino al 30 settembre 2019 chi assocerà il codice iban del proprio conto corrente bancario al proprio libretto di risparmio smart oppure ordinario e verserà su di esso la cifra di almeno 50 euro mediante bonifico potrà partecipare al concorso di Poste Italiane grazie al quale si potrà vincere un tablet Galaxy Samsung S5E. Ma veniamo ai dettagli.

Concorso a premi Poste Italiane

Il concorso a premi di Poste Italiane denominato “Associazione Vincente” durerà fino al 30 settembre 2019 con estrazione premi il 31 ottobre 2019.

I destinatari di esso saranno le persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliate in Italia che avranno associato al libretto di risparmio postale nominativo, smart o ordinario del quale sono titolari l’iban del proprio conto corrente bancario. Costoro, inoltre, dovranno effettuare un bonifico su tale libretto di una cifra pari o superiore ai 50 euro nel periodo di validità del concorso. Per parteciparvi, inoltre, Poste Italiane invita tutti a rilasciare il consenso al trattamento dei propri dati personali. Il concorso è finalizzato a incentivare e a promuovere l’associazione al libretto postale del’iban del proprio conto.

Dettagli per la partecipazione

Coloro che vorranno partecipare al concorso di Poste Italiane dovranno, entro il 30 settembre, richiedere che al libretto postale venga associato l’iban del proprio conto corrente e fare un bonifico di almeno 50 euro sul libretto come già evidenziato. Potranno però partecipare soltanto quelli che alla data di partenza dell’iniziativa non avranno alcun iban già associato.

Al termine del concorso, poi, verrà creato un elenco nel quale saranno riportati tutti i nominativi dei destinatari che avranno rispettato le condizioni di partecipazione. Qualora vi siano più libretti intestati alla medesima persona, il nominativo di quest’ultima sarà inserito nell’elenco di coloro che avranno diritto a partecipare al concorso per ogni libretto sul quale sarà stato effettuato il comportamento previsto dal regolamento.

Ogni destinatario, però, potrà vincere 1 solo premio. Da tale elenco, infine, si procederà all’estrazione dei premi.

Estrazione dei premi

Entro il 31 ottobre alla presenza di un Funzionario o un notaio della Camera di Commercio verrà effettuata l’estrazione dei premi. Verranno estratti 100 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno 1 tablet Samsung Galaxy S5 del valore di 500 euro ognuno. Verranno poi estratti 100 nominativi di riserva. I vincitori riceveranno la comunicazione di vincita mediante posta raccomandata all’indirizzo di postalizzazione del libretto indicato durante l’apertura di esso. Il vincitore dovrà dare conferma di accettazione del premio, compilare l’apposito modulo e rispedirlo all’indirizzo indicato nella comunicazione entro 21 giorni dalla comunicazione della vincita. Se entro tale tempo Poste Italiane non riceverà alcuna risposta i premi saranno assegnati ai nominativi di riserva.

Leggete anche: Libretto di risparmio postale: caratteristiche cointestato, costi e le limitazioni.