Apri conto corrente Digital o conto Yellow di Che Banca e vinci Samsung Galaxy S9+

Apri conto corrente Digital o conto Yellow di Che Banca e vinci Samsung Galaxy S9+: ecco le info su come partecipare al concorso e le caratteristiche principali dei due conti corrente.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Apri conto corrente Digital o conto Yellow di Che Banca e vinci Samsung Galaxy S9+: ecco le info su come partecipare al concorso e le caratteristiche principali dei due conti corrente.

Chi entro il 15 luglio 2018 aprirà un conto corrente Digital o un conto corrente Yellow di Che Banca potrà vincere un Samsung Galaxy S9+. Ecco allora come partecipare al concorso Che Banca e le principali caratteristiche dei due conti corrente.

Conto corrente Digital e Yellow di Che Banca

Il conto corrente Digital di Che Banca è quello a zero spese se si opererà online, non avrà alcun canone mensile se le operazioni verranno effettuate sempre online e garantirà operazioni illimitate in modalità online e al servizio clienti. La carta di debito, poi, sarà gratuita ed i prelievi non avranno alcuna commissione.

Il conto Yellow, invece, è quello che unirà tre elementi in uno. Esso darà tassi promozionali in base alle somme in giacenza, la carta di debito sarà abilitata all’e-commerce, il dossier titoli sarà gratuito e si avrà la promozione rimborso imposta di bollo dossier titoli.

 Il concorso per vincere il Samsung Galaxy S9 con Che Banca

Chi richiederà entro il 15 luglio 2018 un conto corrente Digital o Yellow ed inserirà il codice promozionale “90-SAMS-68j1” e completerà l’attivazione entro il 3 agosto accreditando anche in più soluzioni sullo stesso prodotto almeno cinquemila euro potrà partecipare al concorso per vincere il Samsung Galaxy S9. Si dovrà però mantenere attivo il prodotto con una giacenza di almeno cinquemila euro fino al 27 agosto compreso.

La partecipazione sarà gratuita e, nel caso il conto sia cointestato, parteciperà all’estrazione del premio in palio soltanto il primo intestatario. A fine iniziativa, poi, al Notaio o al Funzionario Camerale, verrà fornito l’elenco dei partecipanti e si procederà con l’estrazione. Il vincitore avrà in regalo 1 smartphone Samsung modello Galaxy S9 + di colore nero. Oltre al vincitore saranno estratti anche due riserve da utilizzare in caso di irreperibilità o mancata o errata accettazione da parte del vincitore.

Che Banca comunica infine che, qualora in una giornata vi sia un numero di partecipanti insufficiente ad individuare vincitori o riserve, il restante numero di vincitori e/o di riserve sarà estratto tra tutti i partecipanti che avranno rispettato tutte le condizioni ed i termini sopra indicati.

Comunichiamo infine che il vincitore sarà avvisato mediante e-mail all’indirizzo fornito in fase di apertura del prodotto entro quindici giorni dalla data di estrazione finale. Lo stesso dovrà quindi accettare la vincita e confermare l’indirizzo al quale vorrà ricevere il premio.

Leggete anche: Conto corrente Hello!Money: canone zero e buono sconto Amazon di 150 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente