“Da oggi l’amicizia vale di più. Per te fino a 500 euro”. Ecco lo slogan della Ing Direct per incentivare tutti ad aprire il conto corrente arancio. Ricordiamo che quest’ultimo è il conto corrente a zero canone che permetterà di gestire in tutta semplicità le spese di ogni giorno. Ecco le principali caratteristiche e come ricevere 500 euro.

Conto corrente arancio: principali caratteristiche

I conto corrente arancio della Ing Direct è quello i cui costi saranno sempre in chiaro. La gestione del conto ovvero apertura e chiusura, canone annuo, estratto conto online saranno sempre pari a zero mentre l’imposta di bollo come da normativa vigente.

Per quanto concerne le operazioni ed i servizi, comunichiamo che i bonifici ed i pagamenti, il fido e i costi per le ricariche telefoniche saranno pari a zero. Inoltre si potrà avere gratis la carta di credito MasterCard Gold, la carta prepagata MasterCard (fino ad un massimo di quattro), la carta di debito Arancio Pay ed infine i prelievi con carta di debito e gli assegni avranno un costo pari a zero.

Come ricevere fino a 500 euro con conto corrente arancio

Chi aprirà un conto corrente arancio potrà invitare i propri amici ad aprire anch’essi il medesimo conto per ricevere fino a 500 euro. Si dovrà aprire il conto corrente arancio con un codice amico da questa pagina fino al 20 dicembre 2018. Si dovrà poi accreditare la pensione o lo stipendio o in alternativa effettuare un versamento di almeno 3.000 euro. Qualora venga effettuata quest’ultima operazione, la cifra dovrà restare tale fino al ricevimento del premio. Infine si dovrà invitare un amico ad aprire il conto corrente arancio utilizzando il codice amico che verrà inviato via e-mail all’apertura del conto. Si potranno ricevere 50 euro per ogni amico presentato che ovviamente attiverà il conto corrente arancio con il vostro codice amico fino ad un massimo di 500 euro.

Leggete anche: Prestiti personali BancoPosta di Poste Italiane anche senza conto corrente BancoPosta.