È arrivata una super promozione per chi aprirà il conto corrente Arancio. Chi lo farà entro il 9 dicembre, infatti, riceverà un buono Amazon del valore di 100 euro. L’offerta sarà riservata solo ai nuovi clienti che apriranno il conto entro la data comunicata e lo attiveranno entro il 31 dicembre 2020. Ecco maggiori informazioni in merito.

Conto corrente arancio: aprilo ed hai in regalo buono sconto Amazon da 100 euro

Chi aprirà un conto corrente Arancio entro il 9 dicembre avrà 100 euro di buono Amazon.

Inoltre se si attiverà un modulo zero vincoli si avranno inclusi gratis i prelievi in contante in Italia ed in Europa, la possibilità di effettuare bonifici Sepa fino a 50 mila euro in modalità online, al telefono o in filiale ed 1 modulo di assegni all’anno.

Per avere il buono nel dettaglio si dovrà aprire il conto entro la data indicata, a questo indirizzo, e attivarlo facendo un qualsiasi bonifico o versamento entro il 31 dicembre. Si ricorda che il conto a modulo zero vincoli costerà zero euro invece di 2 euro al mese se verrà accreditato lo stipendio o la pensione o se si avranno delle entrate di almeno 1.000 euro al mese.

Il conto si potrà intestare ad una o due persone ed ognuna potrà avere massimo fino a 3 conti intestati o cointestati. Attenzione: ogni intestazione dovrà essere diversa, non si potranno avere 2 conti correnti Arancio con la stessa intestazione.

Le carte Ing

Le carte Ing Mastercard sono tre ed ognuna sarà per un’esigenza. C’è quella di credito Mastercard Gold che avrà zero euro di canone con un piano PagoFlex attivo o almeno 500 euro di spesa mensile. Si potrà scegliere il pin e visualizzarlo quando si vuole anche dalla app. Inoltre si potranno prefissare i limiti di spesa e ricevere notifiche in tempo reale nonché pagare con Apple Pay.

C’è poi la carta di debito Mastercard con la quale si potrà prelevare contante in Europa ed in Italia e fare acquisti in sicurezza anche in modalità contactless.

Infine la carta prepagata Mastyercard per lo shopping online che si potrà trasformare in carta fisica per gli acquisti in negozio.

Potrebbe interessarti: Torna il conto corrente arancio della Ing: nasce il Modulo senza Vincoli, quali sono i costi?

[email protected]