L’Apple Watch Series 4 GPS+ Cellular si potrà ricevere grazie a Vodafone alla strepitosa cifra di 15,99 euro al mese in abbinamento alla super offerta telefonica grazie alla quale si avranno minuti, messaggi e internet sulla giga network 4.5G di Vodafone. Ecco i dettagli.

Super offerta Vodafone con Apple Watch Series 4

Grazie a Vodafone One Number si potrà utilizzare la propria offerta senza bisogno di avere lo smartphone vicino in quanto essa si potrà utilizzare anche sull’Apple Watch con il proprio numero Vodafone.

Ciò sarà però possibile soltanto se si è clienti Vodafone ricaricabile o con abbonamento con un’offerta che includa il traffico in 4G, un iPhone 6 (o anche successivo) ed una promozione Vodafone One Number attiva. Il costo di tale servizio sarà gratuito per i primi tre mesi e poi costerà 3 euro al mese.

Simple + di Vodafone con Apple Watch Series 4

L’Apple Watch Series 4 si potrà ricevere in abbinamento all’offerta Simple+ di Vodafone al prezzo di 15,99 euro al mese per trenta rate più un corrispettivo iniziale di 99 euro. L’offerta telefonica Simple, invece, avrà un costo di 9,99 euro invece di 14,99 ma solo se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente. Grazie a quest’ultima promozione si avranno 20 giga di internet sulla giga network 4.5 di Vodafone, mille minuti e mille messaggi. Inoltre si riceveranno giga illimitati sulle app preferite come Facebook e Whatsapp.

Tornando all’offerta, essa avrà un vincolo contrattuale di 24 mesi. Inoltre, qualora vi sia recesso anticipato o cambio di offerta verso un’altra ad un costo più basso ci sarà da pagare un corrispettivo massimo di 50 euro più il pagamento delle eventuali rate residue dell’Apple Watch in un’unica soluzione o a scelta con il medesimo metodo di pagamento precedente e con la stessa cadenza delle rate.

Leggete anche: Tim e Coop Voce: offerte da cogliere al volo, ultima chance.