Apple iPhone XR: offerte Vodafone e Tre Italia con anticipo zero di Natale 2018

Ecco le offerte Vodafone e Tre Italia di Natale 2018 con Apple iPhone XR e anticipo zero.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte Vodafone e Tre Italia di Natale 2018 con Apple iPhone XR e anticipo zero.

L’Apple iPhone XR è lo smartphone più evoluto del settore con liquid retina, face ID, chip A12 Bionic e un sistema fotografico rivoluzionario. Con Vodafone e Tre Italia il gioiellino della Apple si potrà ricevere ad un prezzo strepitoso in abbinamento ad una delle offerte con minuti, messaggi ed internet in 4G. Ecco le migliori proposte di Natale 2018.

Vodafone offerte Natale 2018 con iPhone XR

L’Apple iPhone XR brillante fuori e dentro con una capacità di 64 Gb potrà essere vostro abbinato all’offerta Unlimited Red. Con essa lo smartphone costerà 14,99 euro (vincolo 30 rinnovi) mentre la promozione avrà un costo di 24,99 euro invece di 34,99 euro per un totale di 39,98 euro al mese se l’addebito avverrà su carta di credito. Vi sarà inoltre un costo iniziale da sostenere di 199 euro (una tantum) e quello di attivazione che sarà in promozione a 3 euro invece di 29 euro per i nuovi clienti se si effettueranno ricariche di almeno 359 euro. I già clienti pagheranno 19 euro. L’offerta garantirà minuti e messaggi illimitati, 1000 minuti all’estero, 25 Gb di internet sulla giga network 4.5G e giga illimitati su app di musica, social, chat e mappe.

In abbinamento ad Unlimited 4Pro lo smartphone costerà 19,99 euro mentre la promozione avrà un costo di 14,99 euro invece di 19,99 euro se l’addebito sarà su carta di credito per un totale mensile di 34,98 euro (vincolo 30 mesi). L’anticipo, invece, una tantum sarà di 199 euro. Nel dettaglio la promozione telefonica offrirà minuti illimitati, 10 Gb di internet sulla giga network 4.5G e giga illimitati sulle app di social, mappe, chat e musica.

Tre Italia offerte Natale 2018 con iPhone XR

L’iPhone XR sarà disponibile con le offerte Tre Italia All In e Free con anticipo zero. Con la All in Power Smart che costerà 9,99 euro al mese il telefono avrà un prezzo di 20 euro al mese con anticipo zero e contributo iniziale di 99 euro . Nel dettaglio la promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 60 Gb di internet in 4G.

Con la Free Power, invece, il canone mensile sarà di 35,98 euro più un contributo iniziale di 99 euro. Nel dettaglio la promozione offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 60 Gb di internet in 4G. Entrambe le offerte All-in e Free comprenderanno Apple Music per 6 mesi (quindi gratis) e giga bank (iniziativa grazie alla quale non si perderanno i giga non consumati).  Infine con Free ci sarà la possibilità di cambiare lo smartphone ogni 19 mesi e la polizza Kasko è sarà inclusa nel prezzo.

Leggete anche: Tim lancia la super promozione “Natale è più magico con i supergiga” e TIM party Natale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone