Anno nuovo, offerte telefoniche nuove: ecco le migliori di inizio 2020 di Kena, Iliad e Ho.Mobile

Ecco le offerte del nuovo decennio di Kena Mobile che farà a tutti anche uno strepitoso regalo, di Iliad e di Ho.Mobile.

di , pubblicato il
Ecco le offerte del nuovo decennio di Kena Mobile che farà a tutti anche uno strepitoso regalo, di Iliad e di Ho.Mobile.

L’anno 2020 è arrivato e per festeggiarlo Kena Mobile farà un grande regalo a tutti coloro che passeranno a fruire dei suoi servizi. Parliamo di un mese gratuito per tutte quante le offerte. Ecco allora le principali promozioni del 2020 di Kena Mobile, di Iliad e di Ho.Mobile.

Kena Mobile e la super offerte per festeggiare il 2020

Kena Mobile offrirà su tutte le offerte il primo mese gratuito. La promo del momento, quella più economica, è la Flash il cui costo è di 5,99 euro al mese. Grazie ad essa si hanno 70 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati nonché 4 Gb di traffico dati per navigare in Unione Europea. L’offerta, però, non sarà attivabile da tutti ma soltanto da coloro che passeranno a Kena da Iliad, Poste Mobile ed altri Mvno come ad esempio Conad e Coop. Per tale offerta, poi, non è previsto alcun costo di attivazione e nemmeno quello per la sim card.

Ho.Mobile e la promo di inizio 2020

Anche Ho.Mobile, l’operatore low cost della Vodafone, propone per l’ inizio 2020 una super promozione a 5,99 euro al mese invece di 9,99 euro per chi passa a tale operatore da Iliad, Fastweb ed altri Mvno come Coop. Con tale offerta si hanno 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. Il costo di attivazione più la sim, inoltre, in super offerta, è di 0,99 euro invece di 9,99 euro per cui il primo totale da pagare sarà di 6,99 euro.

Ricordiamo che tra le prestazioni incluse nel prezzo ci sono il servizio di sms grazie al quale si sa chi ha chiamato, l’avviso di chiamata, il numero per conoscere il credito residuo ed il trasferimento di chiamata. Inoltre i servizi digitali a pagamento come oroscopo e servizi bancari sono bloccati mentre i numeri a pagamento come il 199 sono disabilitati.

Iliad e l’offerta a 7,99 euro

Iliad per l’inizio 2020 propone ancora l’offerta a 7,99 euro al mese grazie alla quale si hanno 50 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati.

Inoltre il costo della sim card è di 9,99 euro per cui il totale che si deve sostenere la prima volta è di 17,99 euro. Inclusi nel prezzo ci sono poi il servizio mi richiami, il piano tariffario, il controllo del credito residuo, la segreteria telefonica e la portabilità del numero. Inoltre con Iliad si hanno minuti illimitati verso oltre sessanta destinazioni incluse.

Leggete anche: Tim, Wind e Vodafone, stop ricariche speciali da 5 e 10 euro: arriva la decisione dell’Agcom

[email protected]

Argomenti: , , ,