Fino a domani 3 aprile chi richiederà una carta Alitalia Oro American Express non pagherà la quota annua del primo anno e inoltre riceverà 150 euro di sconto sull’estratto conto della carta. Ecco le principali info in merito a tale speciale promozione.

La promozione in corso di Alitalia

Chi richiederà la carta Alitalia Oro American Express in modalità online ed entro domani 3 aprile 2019 e spenderà con la carta almeno 150 euro (in biglietteria Alitalia entro tre mesi dall’emissione della stessa) riceverà 150 euro di sconto sull’estratto conto della carta.

Per quanto concerne la quota: essa sarà gratuita il primo anno mentre il secondo avrà un costo di 16 euro al mese per un totale di 192 euro all’anno. La prima carta oro supplementare, invece, sarà inclusa se richiesta contestualmente alla prima.

Le spese fatte con la carta diventano miglia

Alitalia comunica che tutte le spese che si effettueranno quotidianamente con la carta Alitalia diventeranno miglia. Per l’esattezza per 1 euro di spesa si avranno 1,25 miglia. Chi acquisterà biglietti Alitalia, invece, avrà per 1 euro di spesa: 3 miglia qualificanti. Tra i vantaggi esclusivi di chi aprirà tale carta ci sarà anche l’accesso garantito al club Ulisse per il primo anno di titolarità. Dopo il primo anno, poi, il rinnovo sarà facilitato con solo 10 mila miglia qualificanti invece di 20 mila.

E ancora, se nei dodici mesi successivi all’emissione della carta si spenderanno almeno 15 mila euro, si potranno utilizzare le miglia accumulate per richiedere un “biglietto premio Alitalia”. Verranno poi accreditate altrettante miglia per ricevere un altro biglietto per il proprio accompagnatore sullo stesso volo.

Infine chi noleggerà Avis con la Carta Oro Alitalia avrà per 1 euro di spesa: 3 miglia ed inoltre sconti e trattamenti speciali sia in Italia che all’estero. Inoltre si avrà l’iscrizione gratuita ad Avis Express.

Carta American Express: tutti i servizi unici

Chi aprirà una carta oro American Express, infine,avrà un servizio clienti dedicato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nonché la predisposizione gratuita della carta sostitutiva entro (di solito) le 48 ore.

Ciò qualora essa venga smarrita, rubata o danneggiata. Inoltre si avrà una polizza assistenza per emergenze mediche con una copertura fino a 10 mila euro per l’estero e anche il rimpatrio nel caso vi siano delle urgenze nonché il servizio online per gestire il conto carta in area protetta.

Leggete anche: Prenotare un volo in vista dell’estate 2019: ecco qual è il giorno per risparmiare.