Amazon Prime Video è la tv streaming di Amazon grazie alla quale si potranno guardare film e serie televisive di grande successo comprese quelle originali come “Prime Original”. Anche Infinity è una tv streaming grazie alla quale si potranno gustare tante serie tv, film e non solo. Ecco le info, i costi e l’offerta combinata a DAZN di oggi 20 settembre 2018.

Amazon Prime Video: info e costi

Amazon Prime Video è la tv in streaming di Amazon che si potrà visionare quando e dove si vuole.

Si potrà accedere dalla pagina web o mediante la app Prime Video su tablet, smartphone o vari modelli di smart tv. Si potrà fruire dei contenuti, poi, fino a tre dispositivi in contemporanea. Inoltre con X-Ray si potranno visionare film e serie tv identificando le canzoni, gli attori, le biografie e tanto altro. Inoltre, se si scaricherà la app su tablet o cellulare, si potrà monitorare costantemente il consumo dei dati mentre si sta scaricando o si sta guardando un video. Infine, grazie alla app, i titoli si potranno visionare anche offline in quanto potranno essere scaricati su dispositivi Android, tablet Fire, iPad e iPhone.

Amazon Prime (incluso Amazon Prime Video) si potrà utilizzare gratuitamente per trenta giorni, al termine si rinnoverà automaticamente al costo annuale di 36 euro. Si ricorda che facendo un abbonamento a Prime le consegne Amazon avverranno in 1 giorno senza alcun costo aggiuntivo su due milioni di articoli e in due o tre giorni per i restanti prodotti. Coloro che sono iscritti ad Amazon Prime, poi, avranno accesso prima degli altri alle offerte lampo anche del Black Friday.

Infinity, le offerte di settembre 2018

Inifnity è la tv in streaming di Mediaset. Così come Amazon Prime Video anch’essa si potrà provare gratuitamente per trenta giorni e poi decidere se effettuare l’abbonamento o meno. Il costo sarà di 7,99 euro al mese e la novità più grande è che si potrà anche scegliere l’abbonamento comprensivo di DAZN il cui costo complessivo sarà di 13,99 euro al mese invece di 17,98.

Con il pacchetto combinato, oltre alle serie tv e ai film, si potranno visionare anche tre partite di serie A nonché la serie B. Tutti e due gli abbonamenti offriranno la visione di film e serie tv senza limiti, l’HD, il cinema 4K sulla tv, il download di film e serie tv ed inoltre, dato che non vi sarà alcun contratto, si potrà disdire quando si vuole. Infine con il primo abbonamento la visione sarà su due dispositivi in contemporanea mentre con il secondo su due Tv più 2 device.

Leggete anche: Listino Sky, tutti i prezzi di oggi 14 settembre 2018 dei pacchetti compreso Calcio, Sport e Cinema.