Amazon Prime Video arriva in Italia con tante serie tv, film a 19,99 euro all’anno anche in modalità offline

Arriva in Italia Amazone Prime Video per poter vedere tante serie tv e film anche offline al prezzo promozionale si 19,90 euro all'anno. Ecco tutte le info nel dettaglio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva in Italia Amazone Prime Video per poter vedere tante serie tv e film anche offline al prezzo promozionale si 19,90 euro all'anno. Ecco tutte le info nel dettaglio.

Amazone Prime Video è giunto finalmente in Italia. Grazie ad esso i clienti di più di duecento paesi nel mondo potranno vedere le serie tv più popolari come The Grand Tour e Mozart in The Jungle. Ma non solo essi potranno fruire anche di tanti film tv come The Fast and Furious e Brides Maides. Ma come si potrà accedere a tale servizio?

Amazon Prime Video: come fare per accedere e costi

I clienti iscritti ad Amazon Prime potranno iscriversi al sito PrimeVideo.com e fruire di tutti i suoi contenuti sia sui tablet e sugli smartphone Ios ed Android, sia su alcuni modelli di Smart Tv Samsung ed LG nonché su tablet Fire. A comunicarlo è stato il vice presidente di Prime Video ovvero Tim Leslie che ha comunicato che il prezzo di lancio per poter fruire di tantissime serie tv sarebbe stato di 19,99 euro all’anno. Sul sito, poi, si evince che i primi trenta giorni saranno gratuiti.

Su Amazon Prime Video vi saranno anche tante serie televisive per bambini come Creative Galaxy ma anche tanti film famosi e le migliori serie tv degli Hollywood Studios. Coloro che decideranno di iscriversi a tale piattaforma potranno fruire dei contenuti in inglese con i sottotitoli ed il doppiaggio in italiano per la gran parte delle opere contenute.

Si potrà fruire si Amazon Prime Video attraverso la App di Amazon disponibile, come vi abbiamo già comunicato, per tablet e smartphone Ios ed Android, alcune smart Tv Samsung ed LG ed infine per tablet Fire.Inoltre sarà anche possibile scaricare i contenuti per guardarli offline senza dover spendere nulla in più. Infine sarà possibile monitorare costantemente il traffico dati durante lo streaming  o il download dei video grazie alle impostazioni contenute sulla piattaforma. Per offerte di paytv, leggete anche: offerte Mediaset Premium Natale 2016, tutto compreso con Champions League, Cinema, Infinity e Serie A.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv