Amazon lancia l’Amazon Prime Student, promozione grazie alla quale si avranno 90 giorni di Amazon Prime senza alcun costo aggiuntivo. Grazie a tale servizio si potranno ricevere spedizioni in un giorno senza alcun costo aggiuntivo ed in più il costo del servizio sarà a metà prezzo.

Amazon Prime Student: il costo dimezzato

Chi si iscriverà ad Amazon Prime Student non pagherà i primi 90 giorni. Grazie a tale servizio si potranno ricevere pacchi illimitati in un giorno senza costi aggiuntivi su circa due milioni di prodotti, visionare serie televisive e film in streaming ed in più avere accesso ad offerte in esclusiva per gli studenti.

Dopo il periodo gratuito, poi, Prime Student si rinnoverà in automatico al prezzo di 18 euro all’anno invece di 36 euro fino alla laurea per un massimo di quattro anni. L’iscrizione, poi, si potrà cancellare quando si vuole.

Gli altri vantaggi di Prime

Gli altri vantaggi di scegliere Amazon Prime saranno Prime Music, servizio grazie al quale si potranno ascoltare più di 2 milioni di brani e creare tante playlist senza pubblicità. E ancora Twitch Prime, servizio grazie al quale sarà possibile ottenere contenuti in-game ogni mese senza sostenere alcun costo in aggiunta e Amazon Photos. Quest’ultimo è uno spazio di archiviazione che si riceverà per le foto e che sarà illimitato. Con tale servizio i propri ricordi saranno al sicuro e accessibili ovunque grazie ad Amazon Drive.

Inoltre iscrivendosi ad Amazon Prime si potrà fruire del servizio “Prime Reading” con il quale si potrà accedere ad una vasta selezione di eBook. Non servirà l’eReader Kindle, con la app gratuita di Amazon per iOS e Android, infatti, sarà possibile leggere su qualsiasi dispositivo. Si dovrà però scaricare l’app Kindle. Infine i clienti Prime avranno accesso anticipato alle offerte lampo di Amazon con 30 minuti di anticipo.

Il costo per tutti gli altri

Chi non è studente potrà avere Amazon Prime gratuito per 30 giorni e poi decidere se continuare a fruire o meno del servizio. Il costo sarà di 3,99 euro qualora si scelga l’abbonamento mensile o di 36 euro qualora si opti per quello annuale. La cancellazione al servizio, infine, potrà avvenire in qualsiasi momento.

Leggete anche: Evento Amazon il 25 settembre, le novità in arrivo.

[email protected]