Amazon Prime in regalo con Fastweb: ecco le migliori offerte di Natale 2017 con fibra, ADSL e chiamate

Con le offerte Fastweb per la casa con ADSL e Fibra si riceverà Amazon Prime in regalo. Ecco tutte le informazioni ed i costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Con le offerte Fastweb per la casa con ADSL e Fibra si riceverà Amazon Prime in regalo. Ecco tutte le informazioni ed i costi.

Da oggi chi attiverà una delle offerte e promozioni Fastweb per la casa con internet ADSL o fibra o con la formula del tutto compreso ovvero l’ADSL più il mobile, riceverà Amazon Prime in regalo. Ecco le informazioni in merito ed i costi delle due principali offerte di Fastweb.

Offerte Fastweb Natale 2017 per la casa

Internet più Telefono più Mobile, ecco il link, avrà un prezzo fisso di 39,90 euro ogni quattro settimane. A fronte di tale cifra si riceverà internet illimitato con la fibra ottica se si è raggiunti fino a 30 Mbit al secondo in download e fino a 10 Mbit al secondo in upload. Se si è coperti da tecnologia ADSL si avrà la velocità fino a 20 Mbit al secondo in download e fino a 1 Mbit al secondo in upload.

Si riceveranno inoltre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, il modem FastGate incluso, giga illimitati sotto copertura WowFi ed 8 Gb di internet in 4G su smartphone. Il contributo per la sim sarà di 5 euro più 15 euro per la prima ricarica. La sim poi sarà spedita a casa senza alcun costo. I clienti Eni Gas e Luce, poi, avranno un ulteriore vantaggio in quanto pagheranno ogni quattro settimane solo 34,90 euro.

In alternativa si potrà attivare Internet più telefono, ecco il link, al costo di 29,95 euro ogni quattro settimane. A differenza dell’altra promozione non si riceveranno chiamate illimitate e gigabyte di internet. I clienti Eni Gas e Luce pagheranno soltanto 24,95 euro.

Amazon Prime gratis

Attivando una delle due offerte si potrà ricevere, incluso nel prezzo, il servizio Amazon Prime gratis per dodici mesi. Grazie ad esso si potrà usufruire di consegne illimitate in 1 giorno senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni, anche per ordini sotto la quota di 29 euro.

Si potrà usufruire di Prime Video per guardare film e serie tv incluse quelle di Amazon Original, si riceverà Twich Prime per guardare Twich Prime senza pubblicità e con un abbonamento mensile, lo sconto esclusivo su nuove uscite e preordini videogiochi, Prime Now che al momento è disponibile solo a Milano, l’accesso anticipato alle offerte di Amazon e Amazon Famiglia ovvero il 15% di sconto sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi. Leggete anche: Passa a Tim, Vodafone e Tre Italia Natale 2017: offerte con Netflix e dal 15 dicembre novità fatturazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb

I commenti sono chiusi.