Ci siamo, il 21 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day 2021, durerà 48 ore e presenterà come ogni anno tanto prodotti in sconto sulla piattaforma. Ma non è tutto, perché Amazon ha deciso di offrire anche un buono di 10 euro da spendere per i propri acquisti, vediamo insieme come ottenerlo.

Buono per l’Amazon Prime Day 2021

Il 21 e 22 giugno sono i due giorni scelti quest’anno per celebrare l’evento. Ma come ottenere il buono da 10 euro da spendere sulla piattaforma? Prima di scoprirlo, dobbiamo fare un piccolo passo indietro e accennare alla nuova promozione lanciata dal colosso dello shopping online, ovvero le offerte Lead Up 10×10.

Stiamo parlando di un’offerta riguardante i piccoli e medi venditori che si servono di Amazon per vendere i propri prodotti.

Spendendo quindi almeno 10 euro in questa speciale categoria, si riceveranno altrettanti 10 euro in omaggio. L’offerta ha quindi come obiettivo quello di aiutare le piccole e medie imprese che sfruttano la vetrina offerta dalla piattaforma per vendere i propri prodotti. Dunque, come già fatto nel 2020, anche quest’anno Amazon pensa alle piccole imprese e ripropone l’offerta Lead Up 10×10.

10 euro di buono su Amazon, come ottenerle?

Dunque, fatta questa piccola premessa, che in buona sostanza risponde già, almeno parzialmente, alla domanda, andiamo a vedere come ottenere questo buono da 10 euro. Acquistando nella settimana precedente al Prime Day 2021, un prodotto di almeno 10 euro nel marketplace dedicato alle piccole e medie imprese, si avrà un buono di 10 euro da spendere poi per tutti gli altri prodotti presenti sulla piattaforma.

Come dicevamo, l’acquisto deve essere fatto esclusivamente nelle categorie dedicate all’offerta Lead Up 10×10, mentre il buono potrà essere utilizzato in tutti gli altri prodotti Prime presenti sul portale, unica condizione da rispettare è il termine delle 48 ore. Il bonus infatti può essere utilizzato soltanto durante l’Amazon Prime Day 2021, e non quando l’evento sarà concluso.

Potrebbe interessarti anche Pagamento Amazon in contanti: il servizio arriva anche in Italia