Amazon Prime Day 2020, con questi trucchetti capirete se state davvero risparmiando

Si avvicina il Prime Dai 2020 di Amazon, i consigli per risparmiare con le offerte.

di , pubblicato il
Prime Day 2020, prodotti per benessere e cura della persona in offerta

I due giorni di Prime Day 2020 stanno arrivando, gli abbonati potranno godere il 13 e 14 ottobre di grandi sconti su Amazon, ma come fare per sfruttare al massimo questa speciale occasione per risparmiare sugli acquisti.

Prime Day, I consigli

Appuntamento a martedì 13 alle 00:01, si chiude il 14 alle 23:59. Due giorni di sconti riservati ai clienti Prime, coloro che hanno sotto scritto un abbonamento e pagano 36 euro all’anno per avere le spedizioni gratis, l’iCloud per le foto e Prime Video. Ricordiamo che invece per chi volesse effettuare ora l’iscrizione, c’è un mese gratis in prova. Ricordiamo inoltre che c’è il bonus di 10 euro per chi spende la stessa somma in prodotti delle piccole imprese, sulla pagina ufficiale troverete tutte le info in dettaglio.

Data insolita per il Prime Day di Amazon in questo 2020, solitamente organizzato per i mesi estivi, quest’anno, causa Coronavirus, è stato posticipato a ottobre, comunque a debita distanza dal Black Friday che si terrà invece a novembre. Ma come fare per risparmiare davvero? Innanzitutto, il nostro consiglio è di tenere sottocchio i prodotti che realmente vi interessano, ovvero quelli che avete salvato nella lista dei preferiti. C’è infatti spesso chi acquista solo perché vede scritto sconto affianco.

Detto questo, per scoprire se un prodotto è realmente in offerta, potreste usare tool e programmi online che vi tracciano l’andamento di un prodotto inserendo il link al suo interno, uno di questi è Camelcamelcamel. Stessa cosa che offre anche il sito Keepa. Insomma, con questi siti potrete scoprire se realmente il prodotto è in offerta, o è semplicemente un po’ più economico del suo prezzo di partenza, il che non significa che ha goduto in passato di uno sconto maggiore.

Quindi a quel punto sta a voi la scelta, se procedere all’acquisto, o salvarlo nella wishlist e attendere che ottenga un’offerta migliore più avanti.

Potrebbe interessarti anche Offerte d’autunno Henkel: fino a 100 euro di detersivi gratis

Argomenti: ,