Amazon Prime Day 2018: Promo con due Buoni Sconto, ecco come fare per ottenerli

In attesa del 17 luglio quando ci sarà l’Amazon Prime Day 2018, ecco due promozioni con Buono Sconto: tutto quello che c’è da sapere per ottenerli.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
In attesa del 17 luglio quando ci sarà l’Amazon Prime Day 2018, ecco due promozioni con Buono Sconto: tutto quello che c’è da sapere per ottenerli.

C’è grande attesa per la giornata del 17 luglio 2018, quando ci sarà l’Amazon Prime Day 2018. Anzi, per essere più precisi, le offerte lampo per tutti coloro che sono iscritti al servizio Prime inizieranno il 16 luglio alle 12:00 e proseguiranno per tutta la giornata successiva: insomma, un giorno e mezzo per riuscire ad accaparrarsi il prodotto che si cerca da tempo. Come già detto si tratterà di offerte ‘lampo’, cioè che permarranno per poco tempo sul portale. Nel frattempo, Amazon ha lanciato due promozioni che permettono di avere dei buoni sconto, utilizzabili anche durante l’Amazon Prime Day 2018. Vediamo di cosa si tratta.

Sottoscrizione Amazon Prime: in arrivo un buono sconto da 10 euro

La prima promozione che segnaliamo riguarda tutti coloro che nel mese di luglio sottoscrivono un abbonamento Amazon Prime. I primi 50mila utenti che decidono di iscriversi per la prima volta a Prime ed entrano nella app per smartphone entro la mezzanotte della giornata del 31 luglio avranno diritto a un buono sconto di 10 euro da spendere per un qualsiasi acquisto sul sito Amazon. Ecco quali sono alcuni termini e condizioni:

  • coloro che avranno diritto al buono, lo riceveranno tramite e-mail entro la giornata dell’8 agosto 2018
  • per poter utilizzare il buono da 10 euro, occorre effettuare un acquisto di almeno 50 euro (senza calcolare nel computo finale, spese di spedizione e accessorie, come ad esempio il pacco regalo)
  • il buono sconto deve essere utilizzato entro le ore 23:59 del 28 agosto 2018.

Per ottenere ulteriori informazioni su termini e condizioni, consultate la pagina ufficiale.

Abbonamento Linkem: Amazon offre buono sconto da 50 euro

La seconda promozione riguarda, invece, la sottoscrizione di un abbonamento Linkem. Si tratta di un’azienda che gestisce servizi di internet domestico sulla rete LTE: le offerte che presenta sono due (‘normale’ e ‘Ricaricabile’) e permettono di navigare in internet senza limiti fino a 30 Mega e soprattutto senza linea fissa; se si sottoscrive un abbonamento entro il 15 luglio, si ottiene un buono sconto Amazon di 50 euro da poter spendere per effettuare qualunque acquisto, per coloro che volessero avere più informazioni, consigliamo di consultare la pagina dell’offerta.

Leggete anche: Offerte Amazon oggi 9 luglio, c’è il tablet Fire HD scontato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare