Amazon Pay sbarca in Italia e si potrà utilizzare per Vueling ed Europe Assistance ma cos'è?

Amazon Pay arriva anche in Italia e si potrà utilizzare per gli acquisti su Vueling ed Europe Assistance. Ma tale servizio cos'è nel dettaglio?

Ricevi Notizie su Viaggi.
Condividi su:
Ricevi sul MobileLoading
Alessandra Di Bartolomeo

Amazon Pay arriva anche in Italia e si potrà utilizzare per gli acquisti su Vueling ed Europe Assistance.  Ma tale servizio cos'è nel dettaglio?

Vueling ed Europe Assistance sono i primi due siti di viaggio ad aver aderito ad Amazon Pay che è un servizio grazie al quale i clienti Amazon potranno pagare servizi e prodotti sfruttando il loro account. Ecco allora le prime notizie in merito.

Amazon Pay sbarca in Italia e si potrà utilizzare per Vueling ed Europe Assistance ma cos’è?

Amazon Pay è un pagamento molto simile a PayPal e si potrà utilizzare sfruttando il proprio account Amazon per fare acquisti su altri siti come Vueling ed Europe Assistance. Quindi, per comperare prodotti su questi ultimi siti, non sarà necessario registrarsi in quanto basterà solo inserire username e password di Amazon, risparmiando così tempo prezioso. Il vantaggio del cliente, quindi, sarà la velocità delle transazioni in quanto non si dovranno inserire i dati per il pagamento mentre i siti partner, dal canto loro, potranno sfruttare gli innumerevoli utenti che giornalmente utilizzano i servizi Amazon.

Amazon Pay sbarca in Italia e si potrà utilizzare per Vueling ed Europe Assistance ma cos’è?

I primi siti ad aver aderito ad Amazon Pay risultano essere Europe Assistence e Vueling. Grazie ad esso, al momento di fare gli acquisti, coloro che hanno un account Amazon, dovranno inserire semplicemente username e password sul sito di una di queste due aziende. La transazione avverrà poi in automatico senza che vengano richiesti i dati di pagamento. La Vueling ha dichiarato di essere orgogliosa di poter offrire  tale prestazione, comoda ed affidabile, ai propri clienti. Anche Valerio Chiaronzi della Europe Assistance Italia ha comunicato di essere felice che l’azienda possa offrire tale metodo di pagamento così efficace.

Argomenti:   Viaggi

Commenta la notizia



STORIE: Viaggi

SULLO STESSO TEMA