Amazon Music Unlimited o Spotify quale scegliere: ecco prezzi ed offerte di Natale 2017 da 0,99 euro

Sia Amazon Music che Spotify hanno lanciato delle strepitose offerte per ascoltare la musica in streaming senza la pubblicità e senza limiti a partire dalla cifra di 0,99 centesimi, le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sia Amazon Music che Spotify hanno lanciato delle strepitose offerte per ascoltare la musica in streaming senza la pubblicità e senza limiti a partire dalla cifra di 0,99 centesimi, le info.

Natale 2017 è alle porte e sia Amazon Music che Spotify hanno lanciato delle strepitose offerte per ascoltare la musica in streaming senza la pubblicità e senza limiti a partire dalla cifra di 0,99 centesimi per i primi tre mesi. Ecco le info in merito e le caratteristiche.

Amazon Musica Unlimited: le offerte di Natale 2017

Amazon Music Unlimited è il servizio di musica digitale grazie al quale si potrà accedere a più di 50 milioni di brani, di playlist e radio create da esperti di Amazon. I brani si potranno ascoltare su Fire, smartphone, tablet, Pc o Mac e il tutto senza alcuna pubblicità. Grazie alla modalità offline, poi, si potrà scaricare la musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque ci si trovi, ecco il link.

I primi tre mesi dell’abbonamento costeranno 0,99 centesimi. Dopo tale periodo si potrà scegliere l’abbonamento mensile a 9,99 euro oppure quello annuale al costo di 99 euro all’anno (solo per clienti prime). Con quest’ultimo i clienti Amazon Prime non pagheranno i primi 2 mesi. Infine, si potrà scegliere un abbonamento per famiglie grazie al quale si potranno avere fino a 6 account ed il prezzo sarà di 14,99 euro al mese o per i clienti Prime il costo annuo sarà di 149 euro per cui non si pagheranno i primi 2 mesi.

Offerte di Natale 2017 Spotify

Fino al 31 dicembre 2017 si potrà approfittare di 3 mesi di Spotify Premium a soli 0,99 centesimi (offerta valida solo per i nuovi clienti). Grazie a tale promozione si potrà scaricare la musica e ascoltarla dove si vuole e senza pubblicità. Inoltre si potrà ascoltare qualsiasi brano e avere skip illimitati. Al termine del periodo promozionale, l’offerta costerà 9,99 euro al mese. Anche con Spotify il primo mese sarà gratuito e vi sarà la possibilità di stipulare un contratto Family grazie al quale si avranno fino a 5 account (più il proprio) per persone residenti allo stesso indirizzo.

Il costo sarà di 14,99 euro al mese. Infine dalla pagina web, ecco il link, si evince che Spotify sarà disponibile anche su Play Station 4 scaricando però l’apposita applicazione. Infine Spotify Premium per gli studenti avrà un costo mensile di 4,99 euro ma sarà disponibile solo per gli utenti iscritti presso università e istituti di studi superiori accreditati. L’offerta non sarà disponibile per gli utenti iscritti presso scuole secondarie di secondo grado.

Leggete anche: Sky senza parabola è possibile? Si grazie a Now Tv, ecco i costi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmiare